Body, ti ricordi quando anni luce fa ti ho difeso (prendendo per il culo tutti i moderatori) sul forum postare.it?
Nuove Foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioBody, ti ricordi quando anni luce fa ti ho difeso (prendendo per il culo tutti i moderatori) sul forum postare.it?
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcolone Visualizza Messaggioma anche senza photoshop...
nella seconda immagine non ha 2 braccia, ha l'apertura alare di un cormorano.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioOK VI INCAZZERETE PERCHé RIESUMO I THREAD....ma a furor di popolo....*****...Bodydrum, i vecchi del forum mi potranno capire, UN UOMO...UN MITO....LUI!!!! Sto morendoooooooooooooooooooooooo ahhaahahahahahahahahaaha
L'ho dovuto citare io perchè ti ricordassi.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiommm... buon fisico
però sei un pò buffoncello.. nel senso che i complimenti si ricevono.. non si fanno da soli....(anche se magari te lo puoi permettere)
poi non è vero che a quell'età non c'è di meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiommm... buon fisico
però sei un pò buffoncello.. nel senso che i complimenti si ricevono.. non si fanno da soli....(anche se magari te lo puoi permettere)
poi non è vero che a quell'età non c'è di meglio...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa hai visto l'anzianità del post ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
non ha piu' spazio,altrimenti c'era da mettere una squadra di calcio con tutti questi.....c'era anche "er stampella".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcolone Visualizza Messaggioma anche senza photoshop...
nella seconda immagine non ha 2 braccia, ha l'apertura alare di un cormorano.
Il doping uccide lo sport e gli atleti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
c'era anche "er stampella".Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77 Visualizza Messaggiomi fai piegare!
si vede lontano un km che hai deformato la foto allargandola in orizzonatle per sembrare + grosso e largo....
adesso posto io la prima come deve essere in origine.
Ora notate la mancanza di deformazione della prima immagine?
che scarso che sei!
cmq sei migliorato lo stesso, nonostante i trucchi barbini.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta