Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per principiante.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per principiante.

    Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum e, come vedrete dalle foto, nel mondo dell'attività fisica.

    Anni 22, altezza 1,70 m, peso 62 kg.

    Vorrei iniziare a definire il mio fisico, soprattutto la parte superiore.
    Più che altro mi interessa mascherare i miei difetti fisici, parlo soprattutto delle spalle troppo strette e spioventi, insieme al collo troppo lungo rispetto al busto. Cosa potete dirmi al riguardo? Quanto sono accentuati questi difetti secondo voi e come posso agire?



    Last edited by flipper1; 10-06-2014, 20:23:45.

    #2
    Be per definire spero tu intenda iniziare a mettere su massa, diciamo che malissimo non sei messo ma hai avrai sicuramente un sacco di lavoro da fare.
    INSTAGRAM: https://www.instagram.com/fabio.monieri_fitness/

    Commenta


      #3
      Non c'è nulla da definire al momento: comincia a mangiare bene e ad allenarti soprattutto. Vai di massa cercando di non mettere troppi chili in poco tempo
      Federico

      Commenta


        #4
        Non me ne volere ma secondo me hai un fisico abbastanza brutto proprio come forma..
        ma questo se da un lato è negativo dall altro puo essere assolutamente positivo in quanto solitamente puo succedere che chi ha una buona genetica si culla e si allena e mangia senza grandi sacrifici..chi invece come te è messo maluccio puo avere una spinta in piu a voler migliorare e fare le cose per bene..

        Segui na buona schiena e mettici tante trazioni o lat machine per "aprire" piu possibile la schiena e comoensare quei fianchi

        ---------- Post added at 18:49:22 ---------- Previous post was at 18:48:13 ----------

        Non me ne volere ma secondo me hai un fisico abbastanza brutto proprio come forma..
        ma questo se da un lato è negativo dall altro puo essere assolutamente positivo in quanto solitamente puo succedere che chi ha una buona genetica si culla e si allena e mangia senza grandi sacrifici..chi invece come te è messo maluccio puo avere una spinta in piu a voler migliorare e fare le cose per bene..

        Segui una buona schieda e mettici tante trazioni o lat machine per "aprire" piu possibile la schiena e comoensare quei fianchi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎