Carica le foto usando questo: http://tinypic.com/ e poi inseriscile direttamente nel 3d seguendo queste indicazioni: http://www.bodyweb.com/threads/67325...=1#post6739974
ho una buona genetica? quanto sono "promettente"?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Molto bravo bel Luigino una genetica che oserei definire coi controfiocchi! Hai mai provato l'ebrezza di lanciare un salame in un corridoio? Se vuoi dare una ripassatina a Nonna Carmela, le mie flaccide membra aride accoglieranno con gaudio il tuo ardito manganello! Dopo lustri dalla morte del mio compianto Gualtiero sono ancora una vedova inconsolabile che vorrebbe assaporare i vistosissimi risultati che questi 45 giorni di lacrime e sudore hanno portato su una promettentissima genetica! Bel giovinotto non deludermi, giocheremo alla anziana sbadata e al finto tecnico dell'enel che la vuole truffare
Commenta
-
-
un po' di post..... ma le fotosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioMadonna Gigi vai tranquillo, hai appena cominciato e sicuramente hai messo su qualcosina.
ripeto: Continua cosìho capito grazie
domanda ancora più stupida e probabilmente inutile..però io mi faccio un sacco di paranoie e spesso sono severissimo con me stesso tanto da non riuscire a giudicarmi..sono sopra la media nazionale dei ventenni a giudicare da queste foto?
Commenta
-
-
Io non capisco il senso dell'apertura di queste discussioni soprattutto quando ci si allena da poco... tra l'altro non capisco cosa ti cambia sapere se hai una buona genetica... i risultati futuri che potrai ottenere dipendono quasi unicamente da te genetica o no e tra l'altro noi non possiamo conoscerli... impara ad allenarti bene, a mangiare meglio e riposta foto tra un po diciamo quando sarai almeno hp con una bf decente se vuoi dei consigli personali sulla tua struttura che non siano campati per aria... così è totalmente inutile imhoHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi200000 Visualizza Messaggioho capito grazie
domanda ancora più stupida e probabilmente inutile..però io mi faccio un sacco di paranoie e spesso sono severissimo con me stesso tanto da non riuscire a giudicarmi..sono sopra la media nazionale dei ventenni a giudicare da queste foto?Allenandoti con constanza e nel tempo, avrai sicuramente un fisico migliore rispetto a chi non fa nulla. La base c'è, vai tranquillo. Segui tutto quello che si deve fare, gli accorgimenti, gli allenamenti, la dieta: ci sono le sezioni tecniche. C'è tutta una conoscenza da appredendere: delle differenze fa parte anche il sapere, il conoscere: questo rende l'allenamento proficuo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
R: ho una buona genetica? quanto sono "promettente"?
Originariamente Scritto da luigi200000 Visualizza Messaggioho capito grazie
domanda ancora più stupida e probabilmente inutile..però io mi faccio un sacco di paranoie e spesso sono severissimo con me stesso tanto da non riuscire a giudicarmi..sono sopra la media nazionale dei ventenni a giudicare da queste foto?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioIo non capisco il senso dell'apertura di queste discussioni soprattutto quando ci si allena da poco... tra l'altro non capisco cosa ti cambia sapere se hai una buona genetica... i risultati futuri che potrai ottenere dipendono quasi unicamente da te genetica o no e tra l'altro noi non possiamo conoscerli... impara ad allenarti bene, a mangiare meglio e riposta foto tra un po diciamo quando sarai almeno hp con una bf decente se vuoi dei consigli personali sulla tua struttura che non siano campati per aria... così è totalmente inutile imho
---------- Post added at 17:39:06 ---------- Previous post was at 17:31:48 ----------
provo a spiegarti in poche parole. fino poco fa mangiavo a caso e tanto e quel poco che mi allenavo facevo pure peggio. le foto sono venute malissimo e sembra che non abbia affatto muscolo, e mi dispiace non avere foto vecchie per confrontare i miglioramenti, del tipo che pesavo 78 chili ed ero grasso, a causa di un dimagrimento brusco e veloce, mi ero afflosciato e con pochissimo muscolo. sto appunto provando a riaggiustare le cose, e questo da una quarantina di giorni(ovvero alimentazione e allenamenti con costanza) . quindi in poco tempo ho ottenuto dei discreti risultati.
Però raga mi avete smontato tutto, cioè ora a tornare in spiaggia mi devo vergognare come gli anni scorsi?
---------- Post added at 18:00:30 ---------- Previous post was at 17:39:06 ----------
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio45 anni? Luigi 2000000 è l'eta?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
pooooorca ******* ma chi sei il figlio illegittimo di hulk? ahaha complimenti
Commenta
-
Commenta