pareri 17 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DoYouRock
    Bodyweb Member
    • Aug 2013
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    pareri 17 anni

    Ciao a tutti! Volevo qualche parere sulle mie condizioni dopo circa 1 anno e mezzo di allenamento (di cui con un minimo di cognizione solamente da ottobre 2013 ad ora).

    Prima di tutto: 180 cm x 50 kg (scandaloso lo so)
    Ottobre 2013: 180 cm x 55/56 kg
    Ora: 180 cm x 67,5 kg

    Non credo di aver lavorato malissimo, cioè ho messo su un bel po' di peso e non credo una grande quantità di grasso, ma non sono convinto del tutto.

    Le foto di adesso:


    Use imgbox to upload, host and share all your images. It's simple, free and blazing fast!

    Use imgbox to upload, host and share all your images. It's simple, free and blazing fast!

    Use imgbox to upload, host and share all your images. It's simple, free and blazing fast!

    Use imgbox to upload, host and share all your images. It's simple, free and blazing fast!


    Non riesco a postare direttamente le immagini, quindi metto i link!
    pareri?
  • DoYouRock
    Bodyweb Member
    • Aug 2013
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Up

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

    Commenta

    • LeBlanc
      Bodyweb Advanced

      • Jan 2014
      • 60
      • 1
      • 37
      • Send PM

      #3
      Ciao sicuramente hai fatto un salto di qualità passando da hp-30 alla situazione attuale sia in fisico che in salute, ma c'è ancora molto da costruire

      Commenta

      • sonny squat
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2014
        • 434
        • 90
        • 107
        • आफ्नो कुखुरा
        • Send PM

        #4
        per lo meno c è stato un aumento di peso però forse in un anno e mezzo potevi fare di più. Sei giovane impegnati in palestra e a tavola, i risultati arriveranno.
        Originariamente Scritto da thetongue
        una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


        Commenta

        Working...
        X