Ciao a tutti faccio una breve premessa delle mie condizioni di partenza, ad aprile 2012 pesavo 99kg un ammasso di grasso ho iniziato con una dieta fai da te e cardio quasi ogni giorno sino ad arrivare a settembre 2012 al peso di 72kg pelle e ossa volevo perdere peso e cosi ho fatto però perdendo anche muscolo.
Da settembre 2012 inizia la mia passione per la palestra, sino a ottobre 2013 sempre fatto ipercalorica raggiunto il peso di 86kg, i primi mesi di dicembre ho fatto una seduta col coach per prendere le line guida per fare le cose per bene, dopo aver perso qualche kg ho deciso a gennaio di farmi seguire in toto, da li ad oggi una lunga ipocalorica dove ora sono circa sui 300cho.
la situazione è questa, best condition 2014
Da settembre 2012 inizia la mia passione per la palestra, sino a ottobre 2013 sempre fatto ipercalorica raggiunto il peso di 86kg, i primi mesi di dicembre ho fatto una seduta col coach per prendere le line guida per fare le cose per bene, dopo aver perso qualche kg ho deciso a gennaio di farmi seguire in toto, da li ad oggi una lunga ipocalorica dove ora sono circa sui 300cho.
la situazione è questa, best condition 2014
Commenta