Progressi di un anno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mett_
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 236
    • 4
    • 11
    • Cesenatico
    • Send PM

    Progressi di un anno

    Ciao a tutti ho 18 anni e sono alto 175cm, mi alleno da 2 anni e mezzo ma solo 1 e mezzo seriamente con alimentazione corretta e buoni allenamenti

    Click image for larger version

Name:	IMG_3282[1].PNG
Views:	1
Size:	356.5 KB
ID:	15993205

    Questa foto è di circa un anno fa e pesavo sui 72/73 kg (e pensare che ero pure felice di essere così, per la prima volta nella mia vita "vedevo il mio addome" )

    Click image for larger version

Name:	IMG_3272.JPG
Views:	2
Size:	146.8 KB
ID:	15993206
    (scusate la faccia dilaniata post gambe)
    Questa è una foto di 3 giorni fa, ho quasi finito di tirarmi ma soffro molto di ritenzione idrica, attualmente peso 80/81kg.. critiche e/o consigli?
    Il mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary
  • daniele_rulez
    Bodyweb Advanced

    • Feb 2004
    • 82
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #2
    Niente male... Spingi con il petto. sarai pure vascolarizzato ma invidia pura per le gambozze belle toste. Anche i deltoidi mi sembrano buoni

    Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk

    Commenta

    • Pursuit
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2014
      • 173
      • 6
      • 2
      • Send PM

      #3
      Ottimi risultati, anche se, saranno le foto, ma non sembrano quasi 10kg di differenza (tra l'altro a una bf inferiore).

      Commenta

      • Mett_
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 236
        • 4
        • 11
        • Cesenatico
        • Send PM

        #4
        Le gambe son sproporzionate all'upper, 60 cm e passa di circonferenza a freddo e rilassate, i deltoidi sono migliorati un sacco come i tricipiti anche se fanno faticare a stare dietro ai muscoli grandi.. Indietro invece i bicipiti (sono sui 40cm di braccio in contrazione misura data quasi tutta dal tricipite)
        Il peso che ho messo penso sia dato molto dalla schiena(inesistente prima e decente adesso)
        Grazie delle risposte
        Il mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary

        Commenta

        Working...
        X