francesca
ve la ricordate?
Collapse
X
-
Nome: Francesca
Cognome: De Rose
Nata a: Imperia
Il: 27/07/1981
Segno zodiacale: Leone
Residente a: Cervoligure
Studi: dopo il liceo classico, si è iscritta al Dams
Precedenti esperienze nello spettacolo: ha lavorato come modella per mantenersi agli studi
Sport praticati: danza classica e moderna
Hobby / interessi / manie: ama cucinare, soprattutto i dolci. Le piace anche ristrutturare oggetti attraverso tecniche diverse. Ha la manie delle unghie che cura moltissimo.
Animali: ha quattro gatti e un cane che convivono benissimo
Un personaggio pubblico che stima perché: Paolo Bonolis e Fiorello. Ma i suoi veri miti sono il padre e il nonno che è il suo angelo custode
Film preferito: «Il matrimonio del mio migliore amico» di P.J. Hogan
Attore/attrice preferiti: Julia Roberts
Che musica ascolta: ascolta di tutto, soprattutto la musica italiana
Cantante preferito: Vasco Rossi e Tiziano Ferro
Canzone preferita: «Rewind» di Vasco Rossi e «Quello che le donne non dicono» di Fiorella Mannoia
Il suo sogno nel cassetto: realizzarsi nel lavoro. Se non dovesse riuscire nel campo dello spettacolo, le piacerebbe aprire un centro per il recupero dei bambini con difficoltà psico-motorie. Le piacerebbe anche sposarsi e adottare tanti bambini
Altre curiosità: ha il terrore dei ragni«Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»
Commenta
-
-
Re: ve la ricordate?
Originally posted by AIR0S
francesca9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Re: Re: ve la ricordate?
Originally posted by checco78
si ora mi ricordo..di gran lunga piu bella della velina bionda che poi è stata scelta..........
Pure la mia vicina di casa è più carina di quella!
Commenta
-
Commenta