Riapro il 3d delle mie foto visto che l'altro è stato chiuso....
Un po' di dati:
20 anni,
182 cm,
79kg,
8 mesi e mezzo che ho iniziato palestra, effettivi 8,
Misura del braccio (so solo questa) 37cm.
Anticipo che in generale faccio abbastanza cacare, soprattutto il petto alto che è inesistente! In 8 mesi si poteva fare di più secondo me, eppure l'impegno nella dieta e nell'allenamento ci sono....
Comunque ecco le foto attuali:
Di 2 mesi fa (quindi a 6 mesi e mezzo):
Prima di inziare coi "pesi":
Poi vi volevo fare una domanda, stupida, però volevo farla...
Ho notato da queste foto di avere un bel testone (sapevo che era abbastanza grosso, ma nelle foto sembra quasi un fotomontaggio Ahah)
Secondo voi aumentando di larghezza e spessore (dato più che altro dai dorsali e spalle) secondo voi questa cosa si mimetizza un Po?
Benvengano consigli e critiche!
---------- Post added at 19:06:54 ---------- Previous post was at 19:04:59 ----------
Ah le gambe le alleno da due mesi! Prima facevo solo un po' di pressa e leg curl ogni tanto
Un po' di dati:
20 anni,
182 cm,
79kg,
8 mesi e mezzo che ho iniziato palestra, effettivi 8,
Misura del braccio (so solo questa) 37cm.
Anticipo che in generale faccio abbastanza cacare, soprattutto il petto alto che è inesistente! In 8 mesi si poteva fare di più secondo me, eppure l'impegno nella dieta e nell'allenamento ci sono....
Comunque ecco le foto attuali:
Di 2 mesi fa (quindi a 6 mesi e mezzo):
Prima di inziare coi "pesi":
Poi vi volevo fare una domanda, stupida, però volevo farla...
Ho notato da queste foto di avere un bel testone (sapevo che era abbastanza grosso, ma nelle foto sembra quasi un fotomontaggio Ahah)
Secondo voi aumentando di larghezza e spessore (dato più che altro dai dorsali e spalle) secondo voi questa cosa si mimetizza un Po?
Benvengano consigli e critiche!
---------- Post added at 19:06:54 ---------- Previous post was at 19:04:59 ----------
Ah le gambe le alleno da due mesi! Prima facevo solo un po' di pressa e leg curl ogni tanto
Commenta