Una piccola passione che continua

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fraccle
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 449
    • 15
    • 0
    • Send PM

Sono d'accordo con te ma tu sai sicuramente d'accordo con me che questo caratterizza e influenza la mia "reputazione" sul forum , poichè qualunque cosa io scriva non verrà presa seriamente ma sarà interpretata sempre l'ha scritta quel "pompa il trici" o qualsiasi discussione io apra sarà cosi, e apparte ciò la cosa che mi dà fastidio che l'idea che si sono fatte molte persone su di me tramite quel video non rispecchia neanche lontanamente la mia personalità e ripeto sono SICURO che davanti nessuno di quelli che facevano i simpatici dietro al pc mi sfotterebbe ma non perchè faccio la malavita ecc ma perchè non sono il tipo di persona che si fà mettere i piedi in testa e la cosa che mi fà ridere che tutto ciò nasce da un video dove eravamo tutti "brilli" detto chiaramente e le persone si attaccano. PAZZESCO mi viene da dire.
    "Work hard or go home"

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120180
      • 3,342
      • 3,413
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Originariamente Scritto da Fraccle Visualizza Messaggio
      Sono d'accordo con te ma tu sai sicuramente d'accordo con me che questo caratterizza e influenza la mia "reputazione" sul forum , poichè qualunque cosa io scriva non verrà presa seriamente ma sarà interpretata sempre l'ha scritta quel "pompa il trici" o qualsiasi discussione io apra sarà cosi, e apparte ciò la cosa che mi dà fastidio che l'idea che si sono fatte molte persone su di me tramite quel video non rispecchia neanche lontanamente la mia personalità e ripeto sono SICURO che davanti nessuno di quelli che facevano i simpatici dietro al pc mi sfotterebbe ma non perchè faccio la malavita ecc ma perchè non sono il tipo di persona che si fà mettere i piedi in testa e la cosa che mi fà ridere che tutto ciò nasce da un video dove eravamo tutti "brilli" detto chiaramente e le persone si attaccano. PAZZESCO mi viene da dire.
      Fraccie, lo stesso video originale ha un chiaro intento ironico e autoironico, mi viene da dire: questo è evidente dalla location, dalla chiara situzione amichevole, dalle pose fatte per divertimento e non in una cornice "tecnica" Per questo motivo va tutto ridimensionato, fatta salva la giusta incavolatura, a quanto è espresso lì e ripreso poi nella sezione trash.

Nessuno può permettersi di far discendere un giudizio (figuriamoci) da un video simile, tant'è che qua in Gallery è stato valutato per quel che era: un momento di scherzo da offrire e condividere. Nella trash poi non si dà alcuna valutazione di merito se non quella, come in diecimila altri 3d, ironica. Che poi possa stare bene (a te o ad altri) quello è un altro discorso e di quello, difatti, abbiamo subito preso atto e agito di conseguenza. Ho una certa esperienza ormai, e ti assicuro che si sa valutare bene ciò che viene visto come un gioco da quello che è invece la partecipazione alla vita comunitaria, il contributo che si dà, l'impegno che si mette in questo sport e quello che si vede. Di questo non devi preoccuparti.

Per il resto, usa pure questo strumento http://www.bodyweb.com/threads/25636...o-segnalazione per comunicare con lo Staff o la mia mail che trovi nel mio profilo utente sotto alla voce "informazioni di contatto".

Il 3d lo chiudiamo perchè sta diventando un dialogo tra me e te fatto in pubblico, mentre lo strumento privato ci aiuta di più ed è più consono.

Aprine pure un altro quando e come vuoi.
      Last edited by Sean; 25-10-2014, 17:18:43.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Fraccle
        Bodyweb Advanced
        • May 2012
        • 449
        • 15
        • 0
        • Send PM

e stata colpa mia ad averlo messo l ho tolto subito dopo e questo non autorizza QUALCUNO A RICARICARLO

---------- Post added at 16:17:28 ---------- Previous post was at 16:16:22 ----------

poi l ho detto lo scopo per cui l ho messo era un video dove si vedeva qualche posa e pensavo potesse servire a qualcuno per darmi consigli appena ho capito che non era stato colto il senso l ho cancellato
        "Work hard or go home"

Commenta

Working...
        X