Una piccola passione che continua

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fraccle
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 449
    • 15
    • 0
    • Send PM

Grazie mille circo )
    "Work hard or go home"

Commenta

• Fraccle
      Bodyweb Advanced
      • May 2012
      • 449
      • 15
      • 0
      • Send PM

Ecco una foto del prima e dopo

Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1414202909.293010.jpg
Views:	2
Size:	87.5 KB
ID:	15956396
      "Work hard or go home"

Commenta

• GO HARD
        Bodyweb Senior
        • Jun 2014
        • 575
        • 67
        • 176
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Fraccle Visualizza Messaggio
        Ecco una foto del prima e dopo

[ATTACH]153398[/ATTACH]
        grandissimo
        Get ripped or die mirin

Commenta

• Fraccle
          Bodyweb Advanced
          • May 2012
          • 449
          • 15
          • 0
          • Send PM

Grazie mille hard
          "Work hard or go home"

Commenta

• Minory
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2013
            • 1640
            • 332
            • 671
            • Mestre
            • Send PM

Grande Fraccle.. leggi la rep che ti ho appena dato

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Stai benissimo!!! Bravo

Commenta

• Fraccle
                Bodyweb Advanced
                • May 2012
                • 449
                • 15
                • 0
                • Send PM

Grazie mille ragazzi se avete consigli sono ben accetti comunque minory non so dove leggere le rep
                "Work hard or go home"

Commenta

• Minory
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2013
                  • 1640
                  • 332
                  • 671
                  • Mestre
                  • Send PM

Grazie mille ragazzi se avete consigli sono ben accetti comunque minory non so dove leggere le rep

Scorri in basso: Ultima Reputazione Ricevuta (Punti Totali: xxxxx)

Commenta

• Fraccle
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2012
                    • 449
                    • 15
                    • 0
                    • Send PM

Cancello l'account dopo anni qua mi dispiace per alcune persone ma veramente non si può che debba leggere cosa su di me che vengono scritte da mesi e manco lo sapevo da gente che probabilmente non hanno ragion di vivere dietro a un pc sono bravi tutti , e vorrei vedere le foto di questi elementi adios divertitevi
                    "Work hard or go home"

Commenta

• GO HARD
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2014
                      • 575
                      • 67
                      • 176
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da fraccle Visualizza Messaggio
                      cancello l'account dopo anni qua mi dispiace per alcune persone ma veramente non si può che debba leggere cosa su di me che vengono scritte da mesi e manco lo sapevo da gente che probabilmente non hanno ragion di vivere dietro a un pc sono bravi tutti , e vorrei vedere le foto di questi elementi adios divertitevi
                      ???
                      Get ripped or die mirin

Commenta

• Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 120181
                        • 3,343
                        • 3,414
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

Cancello l'account dopo anni qua mi dispiace per alcune persone ma veramente non si può che debba leggere cosa su di me che vengono scritte da mesi e manco lo sapevo da gente che probabilmente non hanno ragion di vivere dietro a un pc sono bravi tutti , e vorrei vedere le foto di questi elementi adios divertitevi
                        Bisogna comprendere il senso ludico di una sezione come la trash e far rientrare tutto in quello. Come puoi vedere da te qua sono stati espressi giudizi più che lusinghieri su quanto postato, e le sezioni tecniche (quelle che "fanno" il Forum) sono un tesoro per tutti, dati i contenuti e la lunghissima esperienza e informazioni che contengono.

La sezione trash, che vuol dire "spazzatura", è e resta luogo a se stante da dove non si può ricavare, ovviamente, alcun giudizio di merito circa quanto si esprime lì, che non ha una intenzione "offensiva" bensì ironica e fine a se stessa. Ciò che importa è quanto viene detto e considerato, circa la crescita e l'impegno fisico, fuori da lì
                        Last edited by Sean; 25-10-2014, 16:17:39.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Fraccle
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2012
                          • 449
                          • 15
                          • 0
                          • Send PM

Sicuramente ma 10-15 persone non si possono accanire su un video fatto in una situazione dove non eravamo sani, e si vede dalla mia faccia , dalla voce del mio amico , addirittura lo hanno ricaricato qua non si tratta più di farsi due risate visto che poi sono stato insultato da gente che manco sò chi sia e che ripeto dal vivo non penso direbbe la metà delle cose dette , comunque sia anche li stessi moderatori e amministratori al posto di cancellare una discussione dove viene violata la mia privacy la chiudono e basta bha, comunque sia per me è stato offensivo poichè non ci si è limitati a fare due risate e basta ma sono partiti insulti e nell'ultima risposta dove io ho commentato il tutto si è andato avanti nonostante quello , quindi la mia domanda è con chi mi stò relazionando?
                          "Work hard or go home"

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 120181
                            • 3,343
                            • 3,414
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

Sicuramente ma 10-15 persone non si possono accanire su un video fatto in una situazione dove non eravamo sani, e si vede dalla mia faccia , dalla voce del mio amico , addirittura lo hanno ricaricato qua non si tratta più di farsi due risate visto che poi sono stato insultato da gente che manco sò chi sia e che ripeto dal vivo non penso direbbe la metà delle cose dette , comunque sia anche li stessi moderatori e amministratori al posto di cancellare una discussione dove viene violata la mia privacy la chiudono e basta bha, comunque sia per me è stato offensivo poichè non ci si è limitati a fare due risate e basta ma sono partiti insulti e nell'ultima risposta dove io ho commentato il tutto si è andato avanti nonostante quello , quindi la mia domanda è con chi mi stò relazionando?
                            Sì, hai ragione. Noi agiamo sulla scorta delle segnalazioni, è quello il discrimine che ci fa capire quando certi riferimenti in trash non sono graditi. La chiusura è uno degli strumenti, la cancellazione un altro: la segnalazione di ciò che non si ritiene appropriato ci aiuta nel nostro compito che è anche compito di discernimento.

Per quanto riguarda l'intento dello stesso 3d, su quello c'è da valutare, appunto, il mero intento ludico e da "trash" che l'ha mosso e leggere tutto all'interno di quel quadro. Capiamo bene che per chi non frequenta la sezione questo è difficile da fare, e allora una segnalazione allo Staff ci è di grande aiuto per direzionarci al meglio. Il 3d ora è stato rimosso.
                            ...ma di noi
                            forse, tra mille inverni
                            nella necropoli deserta»

Commenta

• Fraccle
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2012
                              • 449
                              • 15
                              • 0
                              • Send PM

Si il punto è che appunto io sul forum quelle poche volte che riesco a starci o cerco di aiutare qualcuno nella sezione allenamento condividendo ciò che sò per la mia esperienza, o comunque posto i miei allenamenti e le mie foto comunque stò nell'ambito allenamento non vado a sprecare tempo nella sezione trash e se non mi arrivavano le segnalazioni io potevo essere continuato ad essere sfottuto e continuava ad essere violata la mia privacy senza che io lo sapessi, ora ho segnalato i due video uno che riguarda me e l'altra la voce del mio amico a youtube e io ho contattato anche l'utente che ha ricaricato il mio video , spero che lo rimuoverà se no procedo per altri modi perchè la mia privacy non la faccio violare a delle persone che manco le ho davanti agli occhi a dirmi quello che pensano ma bensi' dietro a un pc
                              "Work hard or go home"

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 120181
                                • 3,343
                                • 3,414
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

Si il punto è che appunto io sul forum quelle poche volte che riesco a starci o cerco di aiutare qualcuno nella sezione allenamento condividendo ciò che sò per la mia esperienza, o comunque posto i miei allenamenti e le mie foto comunque stò nell'ambito allenamento non vado a sprecare tempo nella sezione trash e se non mi arrivavano le segnalazioni io potevo essere continuato ad essere sfottuto e continuava ad essere violata la mia privacy senza che io lo sapessi, ora ho segnalato i due video uno che riguarda me e l'altra la voce del mio amico a youtube e io ho contattato anche l'utente che ha ricaricato il mio video , spero che lo rimuoverà se no procedo per altri modi perchè la mia privacy non la faccio violare a delle persone che manco le ho davanti agli occhi a dirmi quello che pensano ma bensi' dietro a un pc
                                Noi possiamo fare e agire per quanto sta qui, quello che sta fuori da qui non possiamo raggiungerlo, come sai. Per quanto riguarda ciò che sta qui, ti rimando al discorso fatto sopra: valutando una situazione di non facile lettura, e cogliendo l'intento ironico, stiamo alle "buone intenzioni", almeno sino a sentore contrario, che è quello che ci hai debitamente manifestato

Una cosa mi preme dirla: non devi far discendere la tua qualità di utente (corretto e partecipativo) da un simile episodio che sta in una sezione chiamata trash. Quanto conta è ciò che si fa, come si partecipa alla vita comunitaria fuori da lì, perchè è il metro ad essere fuori da lì. Chi ha visto e seguito il tuo percorso non può non apprezzarlo, nella dedizione e nella condivisione, come dici, di quel che fai. Il resto va ridimensionato e rapportato a quel che vale.
                                ...ma di noi
                                forse, tra mille inverni
                                nella necropoli deserta»

Commenta

Working...
                                X