ammazza che tricipite!!
Una piccola passione che continua
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
R: Una piccola passione che continua
Ragazzi aggiorno con due foto fatte ieri così per gioco con un mio amico dopo aver magnate,
Aspetto con ansia i vostri commenti
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
---------- Post added 14-06-2014 at 12:47:53 ---------- Previous post was 13-06-2014 at 12:51:40 ----------
Quando la noia in piazza prende il sopravvento hahahahhaha
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Apparte gli scherzi ve lo metto poichè sarà primo e ultimo che faccio"Work hard or go home"
Commenta
-
-
il video è privato...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
piccolo ot, come ti sei allenato?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Io multifrequenza per un anno e un anno e mezzo fa in mono aspetto pareri e consigli
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 22:02:28 ---------- Previous post was at 15:18:02 ----------
In attesa di altre opinioni sul video e sulla forma metto due foto sempre dici eri sera
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk"Work hard or go home"
Commenta
-
-
Dal video si capisce veramente poco Direi che comunque i tricipiti sono il tuo punto forte, e noto anche dei notevoli trapezi. Nel complesso un fisico buono e che, data l'età, ha ampi margini di crescita. Già così però non passa inosservato il lavoro fatto in palestra....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Bravo. Considerata la giovanissima età hai tutto da guadagnare con una base già importante....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Grazie mille Sean , adesso non riesco a mettere massa non riesco a mangiare di più e non saprei cosa mangiare ma mi hanno consigliato per gareggiare dovrei arrivare a 85kg in massa per poi scendere a 80 tirato , ora peso 76kg quindi capisci che prenderne 9kg non ce la faccio ..."Work hard or go home"
Commenta
-
Commenta