Ciao sono Francesco ho 18 anni quest'anno 19 , mi alleno da 3 anni con costanza e sempre da tre anni bazzico su tanti forum e cerco di informarmi il più possibile per raggiungere i miei obiettivi, ho un problema al fegato (malattia di Wilson) quindi non mi son mai integrato con niente di esterno ma solo con alimenti e niente di artificiale , purtroppo son allergico alla frutta secca quindi mi son dovuto un pò arrangiare prendendo i grassi da olio EVO .
i miei dati 178cm per 79kg il mio obiettivo sarebbe un 85kg ma la vedo dura ci metto tanto a mettere su peso ora... all inizio ero 178cm per 58kg ,
ecco le mie foto :
prima di iniziare
questo è l'ultimo anno nel quale son cambiato di piu:
c'è chi mi conosce perchè l'ho tartassato (manx) al quale devo molti ringraziamenti per avermi sempre consigliato che dire si continua ! se avete suggerimenti su dove devo enfatizzare il lavoro su qualche consiglio in generale sono tutto orecchie
i miei dati 178cm per 79kg il mio obiettivo sarebbe un 85kg ma la vedo dura ci metto tanto a mettere su peso ora... all inizio ero 178cm per 58kg ,
ecco le mie foto :
prima di iniziare
questo è l'ultimo anno nel quale son cambiato di piu:
c'è chi mi conosce perchè l'ho tartassato (manx) al quale devo molti ringraziamenti per avermi sempre consigliato che dire si continua ! se avete suggerimenti su dove devo enfatizzare il lavoro su qualche consiglio in generale sono tutto orecchie
Commenta