in seguito metterò altre foto dove si vede meglio la corporatura, anche perchè come si diceva prima, da qui si capisce praticamente nulla, ma al momento avevo solo questa e il bicipite era visibile e al momento mi interessava questo
circonferenza braccio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da thebig Visualizza Messaggioho messo i dati e tutto, non ho altre foto disponibili, se riuscite a dare comunque un parere non credo di aver chiesto nulla di eclatante.
---------- Post added at 23:44:35 ---------- Previous post was at 23:42:22 ----------
Originariamente Scritto da peppinho10 Visualizza Messaggioil parere della maggior parte delle persone qui è da professorotti, io obiettivamente ti dico che a 17 anni 37cm di circonferenza del bicipite è un ottimo livello, hai grandi margini di miglioramento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioma che ***** di parere vuoi se non si vede na minkia?..cambia gilet che ti va largo..ecco il mio parere..
---------- Post added at 23:44:35 ---------- Previous post was at 23:42:22 ----------
si ma queste sono foto da 'lo famo strano'...in queste 'sezioni' si mettono un altro tipo di foto..sopratutto se si chiede un parere/consiglio
pure la voglia!!! ma prenditi na camomilla, da che uno si mette qui per scrivere e discutere in armonia stanno sti elementi che rompono il *****
dovresti imparare un po a contenerti e rispondere in modo corretto, vorrei scrivere molto altro ma mi fermo qui
---------- Post added at 23:18:45 ---------- Previous post was at 21:58:38 ----------
---------- Post added at 23:57:18 ---------- Previous post was at 23:18:45 ----------
Originariamente Scritto da thebig Visualizza Messaggioin seguito metterò altre foto dove si vede meglio la corporatura, anche perchè come si diceva prima, da qui si capisce praticamente nulla, ma al momento avevo solo questa e il bicipite era visibile e al momento mi interessava questo
sono tutto orecchie!! ricordo a tutti che meno di 2 anni fa ero 85kg per 1.72! (ai tempi degli 85kg ero 1.68 ora sono 70kg x 1.72 )ricordo inoltre che la palestra vera e proprio la pratico da non più di un anno e mezzoLast edited by thebig; 14-05-2014, 03:03:11.
Commenta
-
-
Si puo' chiudere. Apri un nuovo 3d con delle foto giudicabili, come queste qui sopra. L'altra...non ha nessun senso a meno che non si pubblicizzi la collezione di occhiali da sole primavera-estate 2014 o non venga pubblicata su Max...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta