circonferenza braccio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thebig
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 24
    • 3
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

circonferenza braccio

allora prima di tutto non mi sono presentato perchè sono già registrato ma mi dice la password è errata mi sono fatto arrivare l'email per risolvere ma non mi arriva nella posta, in alternativa per ora userò questo finchè non risolvo.
    andando alla discussione mi sono misurato il bicipite e misura 37cm (braccio destro) sono alto 1.72 x 70kg ho 17 anni, secondo voi puo andare? vi posto anche una foto che credo sia fondamentale per capire

scusate per la posa della foto un po a cavolo ma sul pc avevo solo questa al momento e visto che quello che mi interessa è il bicipite...

• Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36176
    • 759
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Originariamente Scritto da thebig Visualizza Messaggio
    allora prima di tutto non mi sono presentato perchè sono già registrato ma mi dice la password è errata mi sono fatto arrivare l'email per risolvere ma non mi arriva nella posta, in alternativa per ora userò questo finchè non risolvo.
    Benvenuto
    Mi dici l'altro username che hai creato per favore?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• thebig
      Bodyweb Member
      • May 2014
      • 24
      • 3
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

george-stpierre

Commenta

• gg89
        Bodyweb Senior
        • Jul 2010
        • 3839
        • 202
        • 398
        • Send PM

da quella foto non si capisce niente

Commenta

• thebig
          Bodyweb Member
          • May 2014
          • 24
          • 3
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
          da quella foto non si capisce niente
          ho messo i dati e tutto, non ho altre foto disponibili, se riuscite a dare comunque un parere non credo di aver chiesto nulla di eclatante.

Commenta

• Minory
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2013
            • 1640
            • 332
            • 671
            • Mestre
            • Send PM

Hai 17 anni sei un bambino ancora, 37 di braccio può andare anche bene dai

Commenta

• peppinho10
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2014
              • 123
              • 1
              • 2
              • Send PM

il parere della maggior parte delle persone qui è da professorotti, io obiettivamente ti dico che a 17 anni 37cm di circonferenza del bicipite è un ottimo livello, hai grandi margini di miglioramento
              "Porsi un obiettivo è la più forte forza umana di auto motivazione."
              (Paul J. Meyer)

Commenta

• thebig
                Bodyweb Member
                • May 2014
                • 24
                • 3
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da peppinho10 Visualizza Messaggio
                il parere della maggior parte delle persone qui è da professorotti
                ahaha vero, infatti mi aspettavo qualche commento da persone simili però comunque sono gente che fa questo da anni,
                se non mi danno un parere loro, chi puo?

io obiettivamente ti dico che a 17 anni 37cm di circonferenza del bicipite è un ottimo livello, hai grandi margini di miglioramento
                Grazie mille, spero di migliorare ancora un po anche perchè comunque essendo 1.72cm un braccio troppo grosso magari non starebbe troppo
                bene, per fortuna ho tutto il corpo proporzionato, quindi non ho il problema (che vedo a moltissimi) di avere il braccio grosso e poi super secchi
                con gambe nulle comunque grazie ancora, aspetto magari altri commenti da tutti voi!

Commenta

• The Beast
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 2383
                  • 170
                  • 149
                  • Send PM

Potrei fare un complimento ad un 17enne solo se avesse un 45 di braccio.. altro che 37.
                  Allenati.

Sent from my Bicipite
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• thebig
                    Bodyweb Member
                    • May 2014
                    • 24
                    • 3
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                    Potrei fare un complimento ad un 17enne solo se avesse un 45 di braccio.. altro che 37.
                    Allenati
                    e ciai ragione, però partiamo dallo fatto che il mio scopo non è diventare un arnold e che magari secondo la mia idea 45 di braccio per la mia altezza sarebbe anche un po troppo, ho iniziato da un annetto tra l'altro (prima praticavo solo MMA) non sgarro la dieta da 2 anni e mi alleno senza mancare da quando ho iniziato, non per essere uno che se la crede ma per i sacrifici che ho fatto e che faccio tutt'ora io mi congratulo con me stesso, prima non avevo nemmeno un muscolo ed ero over con il peso, tutte le persone che conosco io della dieta se ne fottono bevono a merda e saltano allenamento (parlo di quelli della mia età ma anche più grandi) per cui credo che se continuo cosi potrò ottenere qualcosa, e spero un giorno di poterci lavorare aprendo qualcosa di mio

Commenta

• Perrots
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2009
                      • 737
                      • 98
                      • 99
                      • Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da thebig Visualizza Messaggio
                      e ciai ragione, però partiamo dallo fatto che il mio scopo non è diventare un arnold e che magari secondo la mia idea 45 di braccio per la mia altezza sarebbe anche un po troppo, ho iniziato da un annetto tra l'altro (prima praticavo solo MMA) non sgarro la dieta da 2 anni e mi alleno senza mancare da quando ho iniziato, non per essere uno che se la crede ma per i sacrifici che ho fatto e che faccio tutt'ora io mi congratulo con me stesso, prima non avevo nemmeno un muscolo ed ero over con il peso, tutte le persone che conosco io della dieta se ne fottono bevono a merda e saltano allenamento (parlo di quelli della mia età ma anche più grandi) per cui credo che se continuo cosi potrò ottenere qualcosa, e spero un giorno di poterci lavorare aprendo qualcosa di mio
                      Dal mio punto di vista non è male come risultato, soprattutto vista la tua età e la tua "anzianità" di allenamento. Poi per quanto riguarda chi ha uno stile di vita da "pizza e birra", siamo ciò che mangiamo... tu le tue soddisfazioni te le stai togliendo, loro rimangono come sono o peggiorano.
                      Continua così ! Dacci dentro!
                      Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• thebig
                        Bodyweb Member
                        • May 2014
                        • 24
                        • 3
                        • 0
                        • Napoli
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                        Dal mio punto di vista non è male come risultato, soprattutto vista la tua età e la tua "anzianità" di allenamento. Poi per quanto riguarda chi ha uno stile di vita da "pizza e birra", siamo ciò che mangiamo... tu le tue soddisfazioni te le stai togliendo, loro rimangono come sono o peggiorano.
                        Continua così ! Dacci dentro!
                        Grazie mille perrots, continuerò a lavorare sodo come sto facendo! no pain no gain!

Commenta

• blindevil7
                          Serial Spammer
                          • Dec 2008
                          • 3115
                          • 197
                          • 184
                          • alla ricerca dell'iperplasia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                          Hai 17 anni sei un bambino ancora, 37 di braccio può andare anche bene dai

l'hai smontato

a me comunque non sembra malaccio, anzi... l'unica cosa un po' meno tauranza buttata lì così andrebbe bene imho
                          Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• thebig
                            Bodyweb Member
                            • May 2014
                            • 24
                            • 3
                            • 0
                            • Napoli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                            l'hai smontato

a me comunque non sembra malaccio, anzi... l'unica cosa un po' meno tauranza buttata lì così andrebbe bene imho
                            smontato cosa? io ho chiesto un opinione non ho nulla per cui essere smontato comunque sia alla mia età (e per la mia altezza, precisiamo) ho visto
                            poca gente dalle mie parti essere cosi o avere un braccio come il mio, NON DICO SIA GRANDISSIMO O SIA IO ENORME O COSE SIMILI!! ANZI!! faccio solo da un anno e poco più, ma da quello che vedo io
                            calcolando anche il fattore altezza e età non mi sento inferiore a nessuno, se continuo cosi magari tra qualche anno sarò il triplo poi leggo spesso che avete questa tendenza a smerdare la gente e non capisco il perchè, nemmeno a dire "te la sei cercata tu ad essere smerdato"però vabe grazie comunque

Commenta

• Minory
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2013
                              • 1640
                              • 332
                              • 671
                              • Mestre
                              • Send PM

Vabbè, i ragazzini che vanno in piazza dove abito io non c'hanno manco 30 di braccio.. Voglio dire, se arrivi tu con il tuo 37 ti dicono che non sei neppure naturale

comunque è vero, se non sei molto alto quel 37 sembra più grosso, è così.

Commenta

Working...
                              X