Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Si inizia con la prima definizione...
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiola cosa che mi lascia basito è che c'è sempre più gente che nonostante sia un h/p -3/4 vuole definirsi
Comunque tornando al caro marinaio motociclista autore del tread....secondo me puoi andare con una recomposizion impostata in normocalorica.
Commenta
-
-
normocalorica low carb a seconda di come è sensibile ai carboidratiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioEsatto...e io dico...per un non agonista...vale la pena bruciarsi mesi se non un anno intero di lavoro ''per le righe sul c*lo'' da...far vedere in spiaggia o per i complimenti degli amici?
Secondo me no...poi per carità uno faccia come vuole.
Però vedo gente di 80kg x 1,75 che si riduce a 65kg al 9%...ecco, quello non è ''bodybuilding'' e manco fitness salutare.
Righe sul culo proprio non ne voglio ahah e manco scendere a 65kg al 9%. Vorrei solo tirarmi leggermente da non sembrare troppo appannato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCredo che nasca da due cose...prima di tutto dallo standard dettato da molte federazioni dal BB italiano che premiano scheletri però con l'albero di natale e le righe sui glutei...secondo dalla male interpretazione della nuova moda degli ''aestethic''...ormai sembra che le masse non contino più, boh...
Comunque tornando al caro marinaio motociclista autore del tread....secondo me puoi andare con una recomposizion impostata in normocalorica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSi Larry, ma la interpretano malissimo loro sono si tiratissimi, ma hanno 45 e passa di braccio
Comunque Ijkaj, come scritto da me e Albe...normocalorica con gestione dei carbo a seconda delle esigenze.
Commenta
-
-
io sono il primo che sconsiglia sempre di fare la definizione, perchè spesso quelli che dicono che vogliono iniziare questa esperienza sono realmente scarsi fisicamente.
ma in questo caso state prendendo un granchio. proprio in questo caso ci sono i volumi per perdere 4-5kg
è proprio perche non siamo agonisti che quando arriviamo hp possiamo permetterci di fare una definizione. e quando sei alto 180cm hp+1 al 13% di bf non sono numerini da nulla per un "non agonista"
quindi il mio consiglio è di farti la definizione quando sei alto 1,80 e pesi 78kg al 10% non è cosa da tutti. anzi!!
ps
il prossimo anno un po' più di petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ijikay Visualizza MessaggioIn che senso a seconda delle esigenze?
in generale con una buona dieta low carb a sbalzi la maggior parte delle persone si asciuga bene (quello che secondo me serve a te)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioa seconda di come reagisci in un regime low carb, c'è gente che tira dritto anche a zero cho e altri che non riescono a scendere sotto i 200gr giornalieri
in generale con una buona dieta low carb a sbalzi la maggior parte delle persone si asciuga bene (quello che secondo me serve a te)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggioio sono il primo che sconsiglia sempre di fare la definizione, perchè spesso quelli che dicono che vogliono iniziare questa esperienza sono realmente scarsi fisicamente.
ma in questo caso state prendendo un granchio. proprio in questo caso ci sono i volumi per perdere 4-5kg
è proprio perche non siamo agonisti che quando arriviamo hp possiamo permetterci di fare una definizione. e quando sei alto 180cm hp+1 al 13% di bf non sono numerini da nulla per un "non agonista"
quindi il mio consiglio è di farti la definizione quando sei alto 1,80 e pesi 78kg al 10% non è cosa da tutti. anzi!!
ps
il prossimo anno un po' più di petto
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioa seconda di come reagisci in un regime low carb, c'è gente che tira dritto anche a zero cho e altri che non riescono a scendere sotto i 200gr giornalieri
in generale con una buona dieta low carb a sbalzi la maggior parte delle persone si asciuga bene (quello che secondo me serve a te)
Commenta
-
-
Si inizia con la prima definizione...
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSecondo me non è affatto il caso di fare definizione, io continuerei ad allenarmi e a mangiare pulito.
Non concordo con la recente mania bwebbiana, per i non agonisti e gente di medio-basso livello, di voler raggiungere bf quasi da gara...rischiate di perdere mesi se non anni di lavoro con diete da fame e catabolismo a gogò...una volta che entrate nell'estate col 10-12%...ma non vi va bene? Credete faccia davvero tutta questa differenza?
(^ non è riferito a te in particolare Ijkaj, ma ad un trend recente).
Freedom****!!!
Commenta
-
Commenta