"Problemi" al petto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Minory
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 1640
    • 332
    • 671
    • Mestre
    • Send PM

"Problemi" al petto

Questa è la mia attuale forma.

Click image for larger version

Name:	v5L9X9o.png
Views:	2
Size:	239.1 KB
ID:	15993151

Non mi riesco a capacitare del fatto che il mio petto cambi di pompaggio e volume a seconda del momento della giornata.

Tutto questo è paradossale ma è la pura verità, in questo periodo mi sto controllando molto appunto per arginare questo problema,
    io avevo puntualizzato l'ipotesi dei liquidi.. Visto che in genere bevo 1-1,5 litri di acqua al giorno. (da ieri ne bevo 3).

Vorrei capire il motivo per cui sembra più svuotato o meno ipertrofico, non me lo spiego proprio. Servono più cho? Aiuto
  • Raizen
    Super Uzer
    • Jan 2009
    • 4801
    • 348
    • 310
    • Send PM

Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
    Questa è la mia attuale forma.

Vorrei capire il motivo per cui sembra più svuotato o meno ipertrofico, non me lo spiego proprio. Servono più cho? Aiuto

Imho, serve più massa

Commenta

• Minory
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2013
      • 1640
      • 332
      • 671
      • Mestre
      • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
      Imho, serve più massa
      bhè sicuramente ne ho ancora di kg da buttare su è la variazione di volume a seconda dei giorni che mi da fastidio, anche se sto un po' migliorando la situazione bevendo più acqua

Commenta

• Simoney
        (TxCC): 4,3 alla quarta
        • Jan 2013
        • 1421
        • 486
        • 494
        • جنوة
        • Send PM

non significa che assumendo più cho,ti si volumizzi solo il petto,quindi stai attento mino.
        Secondo me potresti provare qualche wo differente.
        Comunque non stai male
        Originariamente Scritto da Steel77
        Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
        Originariamente Scritto da Steel77
        Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• Distribuito
          Bodyweb Advanced

• Feb 2014
          • 77
          • 5
          • 0
          • Send PM

Sai notando lo sviluppo deltoidi e tricipiti rispetto al petto penso che sia possibile che magari tu non sia in spinta correttamente con gli esercizi per il petto scaricando magari su deltoidi e tricipiti.

Commenta

• GattoPardo16
            Bodyweb Senior
            • May 2013
            • 1091
            • 112
            • 103
            • Fuck you, you fuckin' fuck
            • Send PM

Sei alto con clavicole lunghe e petto ampio, normale che risulti 'piatto' e ci metta di più a riempirsi..stesso problema mio bro
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• gg89
              Bodyweb Senior
              • Jul 2010
              • 3839
              • 202
              • 398
              • Send PM

Hai delle gran braccia e questo otticamente fa ''perdere al petto''...prova ad allenarlo 'diversamente'..e cosa banale ma ''va detta'' l'esecuzione xd

Commenta

• asen
                Raverbuilder
                • Jan 2012
                • 6005
                • 574
                • 544
                • Sauna Thailandese
                • Send PM

Probabilmente nn sai allenare il petto
                Occhio alla tecnica, le sboronate che ti piacciono fare tipo 3 ripetizioni ''per la forza'' vanno evitate

Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

Commenta

• Minory
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2013
                  • 1640
                  • 332
                  • 671
                  • Mestre
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                  non significa che assumendo più cho,ti si volumizzi solo il petto,quindi stai attento mino.
                  Secondo me potresti provare qualche wo differente.
                  Comunque non stai male
                  L'impostazioni dei miei allenamenti è quasi sempre molto simile in effetti, grazie Simo.

Sai notando lo sviluppo deltoidi e tricipiti rispetto al petto penso che sia possibile che magari tu non sia in spinta correttamente con gli esercizi per il petto scaricando magari su deltoidi e tricipiti.
                  Da Settembre ad oggi ho preso molto di petto.. mi smebra improbabile

Sei alto con clavicole lunghe e petto ampio, normale che risulti 'piatto' e ci metta di più a riempirsi..stesso problema mio bro
                  Ma il mio problema è questo: 'Non mi riesco a capacitare del fatto che il mio petto cambi di pompaggio e volume a seconda del momento della giornata.' (cit.)

Hai delle gran braccia e questo otticamente fa ''perdere al petto''...prova ad allenarlo 'diversamente'..e cosa banale ma ''va detta'' l'esecuzione xd
                  Esecuzioni sempre pulite, ma probabilmente Asen li sotto c'ha un fondo di ragione

Commenta

• tayal22a
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2012
                    • 313
                    • 49
                    • 39
                    • Sicily
                    • Send PM

D accordo con gli altri che dicono di stare attento alla tecnica.
                    Avevo ed ho ancora questo problema anche io, ma da quando ho cominciato ad usare la tecnica giusta(un paio di mesi) le cose stanno migliorando(quando facevo panca non stringevo le scapole,non sapevo come concentrare l esecuzione sul petto e cose così)
                    Originariamente Scritto da ermzenn
                    In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13582
                      • 2,097
                      • 1,485
                      • White House
                      • Send PM

sei alto, clavicolare..quindi abituatici a sclerar per il petto.

hai già delle belle braccia.

i consigli son tutti giusti..varia, migliora l'esecuzione, sperimenta..

altrimenti, e quello che ti diro' farà storcere il naso al 99% del forum... smettila di allenar le braccia direttamente, e vedrai che crescer, crescono lo stesso, ma piano piano ridurrai il gap col petto che , invece, lavorerai per bene.

altrimenti, il secondo, sarà sempre indietro.

poi, son pareri .. e bisogna veder quali sono i tuoi obiettivi. se punti ai 45 di braccio, allora come non detto

Commenta

• Minory
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2013
                        • 1640
                        • 332
                        • 671
                        • Mestre
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        sei alto, clavicolare..quindi abituatici a sclerar per il petto.

hai già delle belle braccia.

i consigli son tutti giusti..varia, migliora l'esecuzione, sperimenta..

altrimenti, e quello che ti diro' farà storcere il naso al 99% del forum... smettila di allenar le braccia direttamente, e vedrai che crescer, crescono lo stesso, ma piano piano ridurrai il gap col petto che , invece, lavorerai per bene.

altrimenti, il secondo, sarà sempre indietro.

poi, son pareri .. e bisogna veder quali sono i tuoi obiettivi. se punti ai 45 di braccio, allora come non detto
                        Grazie per le dritte zuse, già da tempo ho valutato anche grazie ad altri utenti del forum dei nuovi approcci.. Sicuramente ne uscirà fuori qualcosa nei prossimi tempi

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13582
                          • 2,097
                          • 1,485
                          • White House
                          • Send PM

ti dico, io sono un caso a parte (del bb in senso stretto, mi frega un'h..pero' l'estetica per me è importante), ed avendo pure io il petto piu' indietro rispetto al resto, l'ho rislta focalizzandomi su quello ed allenando indirettamente ed a corpo libero il resto.

vedo troppe persone con braccia degne di nota e poi, tolta la maglietta, sembran neofiti (non è il tuo caso eh), c'è chi è per la filosofia "amen, alleno tutto lo stesso"..io son piu' per "metto in pari, e magari dopo riprendo col resto"

ripeto, indirettamente si allena tutto eh mi riferisco ad esercizi mirati (che sol, il curl bilanciere in isolamento pure, io lo toglierei )

Commenta

• Raizen
                            Super Uzer
                            • Jan 2009
                            • 4801
                            • 348
                            • 310
                            • Send PM

Oltre a quanto detto da zuse mi sento di consigliarti di provare la multifrequenza. Per il solo petto intendo.

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13582
                              • 2,097
                              • 1,485
                              • White House
                              • Send PM

già, dimenticavo, quella è importantissima!

Commenta

Working...
                              X