sono sempre stato cosi , cioè con i fianchi larghi...e una cosa che non si puo cambiare credo
dopo 1 anno e mezzo di palestra : come mi trovate ?maggio 2014
Collapse
X
-
Si, infatti non si può cambiare. Ma puoi cercare di alalrgare il più possibile la schiena e pompare per bene le spalle..
Il discorso è che se il tronco risulta più tozzo degli arti (in questo caso le braccia) rischi di ottenere l'effetto "bacarozzo".. quindi io adesso concentrerei il lavoro su spalle, braccia e schiena (larghezza). Le gambe sono su un altro livello.
Sent from my Bicipite
Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
una cosa che noto è il cambiamento dal 2013 al 2014 del petto , non so adesso il muscolo è piu completo sia sopra che sotto , mentre nel 2013 sembra pieno sotto e vuoto sopra , e poi pare che si sia disteso il petto , nn so come dire
poi non so se vedete la differenza tra il 2013 e la foto del 5 maggio , il bicipite è cresciuto parecchio
Commenta
-
-
dopo 1 anno e mezzo di palestra : come mi trovate ?maggio 2014
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gionnifara Visualizza Messaggiodi braccio ho 44 cm a freddo ( appena misurato )
bravo, si vedono tutti
Commenta
-
-
Maddai quelli non sono 44cm di braccio.. anche se in alcune foto le braccia sono più valorizzate che in altre.
Comunque delle spalle strette (ripeto: rapporto vita-spalle) mi sembra evidente e non capisco cosa ci sia di non vero.
Sent from my BicipiteOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
dai 44 di braccio è impossibile, prendi meglio le misureal massimo sarai intorno ai 40
comunque ottimi miglioramenti,stai andando benone....per il fatto della testa grossa è evidente il fatto che era la prospettiva della foto ad ingannare,dalle altre foto si vede che è tutto okOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
no scusate , ho misurato meglio non so perchè ma adesso è 41 cm ..non so forse oggi stavo piu gonfio o avro sbagliato io
scusate per l errore ma non era intezione prendervi in giroLast edited by gionnifara; 06-05-2014, 22:05:51.
Commenta
-
Commenta