dopo 1 anno e mezzo di palestra : come mi trovate ?maggio 2014
Collapse
X
-
La prospettiva, come dicono in tanti, ti fa sembrare molto più basso. Ma è davvero un dettaglio insignificante.
A mio modesto avviso, con qualche chiletto in meno, sembreresti più impressivo.
Comunque ora, taglio di capelli a parte, non sta male.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Più che prospettiva, è il rapporto testa / corpo che ti fa sembrare basso, la testa più grande del normale è tipica dei bassiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Fianchi larghi, spalle un pò strette e secche, come le braccia (secche). Le gambe mi sembrano buone, bf da massa. Petto da migliorare, schiena non valutabile, trapeziozio scarsino.
Sent from my Bicipite
Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Oddio spalle così strette non sono secondo me, i fianchi e vita larga magari non rendono un bel v SHAPE questo è vero. Le gambe sono il tuo punto di forza decisamenteDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Proprio dall'avatar invece si nota meglio il rapporto (sfavorevole) vita-spalle.
Sent from my Bicipite
Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta