In cerca di consigli e pareri!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Snake27
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

In cerca di consigli e pareri!!!

Salve a tutti ragazzi...mi sono iscritto su questo forum solo adesso ma vi seguo da più di un'anno...
    Dopo aver passato la mia adolescenza ad oziare ed a diventare un ragazzo obeso superando i 100 kg su un'altezza di 170 cm ho deciso di fare qualcosa per me e iniziare un' attività che mi portasse un benessere salutare ma soprattutto migliorare l'estetica del mio corpo e farmi stare meglio con me stesso guardandomi allo specchio...purtroppo per molti anni sia a scuola che a lavoro sono stato sempre preso in giro per via della mia condizione,essere chiamato in mille modi dispregiativi da persone poco sensibili mi ha dato modo di chiudermi in me stesso e non voler quasi più uscire di casa per la vergogna del mio aspetto...Arrivato alla soglia dei 25 anni ho deciso di ribellarmi a tutto ciò ed ho fatto la conoscenza di uno degli sport a mio avviso più completi di tutti il Bodybuilding...In 18 mesi ho eliminato 30 kg abbassando il mio bf da un 45% ad un 17% circa...Adesso però ho bisogno del vostro aiuto per migliorarmi ancora di più e sconfiggere il grasso davvero ostinato che mi è rimasto soprattutto nell'addome...
    Adesso sono 170*75 kg....ero arrivato prima dell'inverno a 67 ma con più grasso di adesso dopo esser passato ad una normocalorica per tutto il periodo invernale...
    vorrei passare ad una ipo con cardio ma ho paura di svuotare ancora di più il basso ventre che già adesso sembra un po' flaccido...vi posto delle foto della mia condizione attuale in modo da potermi aiutare sul da fare...vi ringrazio anticipatamente!

---------- Post added at 15:51:10 ---------- Previous post was at 15:48:17 ----------

http://imageshack.com/a/img841/4488/ckie.jpg

• Mork
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 1195
    • 100
    • 334
    • Roma
    • Send PM

ciao intanto complimenti per i risultati ottenuti finora, per quanto riguarda la dieta e l'allenamento posta nelle apposite sezioni per eventuali correzioni e consigli.

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• Snake27
      Bodyweb Member
      • Apr 2014
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Si avevo intenzione di impostare la dieta ma non so se rimanere su una normo o posso andare di ipocalorica e cardio a manetta...

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120676
        • 3,425
        • 3,478
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Bravo. Complimenti.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• peppinho10
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2014
          • 123
          • 1
          • 2
          • Send PM

complimenti, perchè non posti anche una foto del prima? ossia dei 100kg?
          "Porsi un obiettivo è la più forte forza umana di auto motivazione."
          (Paul J. Meyer)

Commenta

• Snake27
            Bodyweb Member
            • Apr 2014
            • 4
            • 0
            • 0
            • Send PM

Purtroppo non ho pensato di farmi una foto appena ho intrapreso questo cambiamento, anche perché non ci credevo neanche io di farcela...
            vedo di postare qualcosa di vestito che renda l'idea...

Commenta

• sonny squat
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2014
              • 434
              • 90
              • 107
              • आफ्नो कुखुरा
              • Send PM

non posso far altro che farti i miei complimenti per il cambiamento.
              Originariamente Scritto da thetongue
              una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava

Commenta

• Snake27
                Bodyweb Member
                • Apr 2014
                • 4
                • 0
                • 0
                • Send PM

Questa era quota 103...

Come posso procedere adesso visto che ho avuto un blocco e credo che questo sia normale dopo aver già fatto così tanto?...adesso i miglioramenti li vedo più per l'aumento della muscolatura ma il grasso nel basso ventre( cioè quello vecchio di anni sembra sempre al suo posto) quando provo ad abbassare le calorie noto che mi svuoto nel resto nel corpo e non dove vorrei...

---------- Post added at 13:53:08 ---------- Previous post was at 13:32:17 ----------

In attesa di stilare la mia dieta vi posto altre 2 foto attuali...

Last edited by Snake27; 29-04-2014, 16:39:24.

Commenta

• peppinho10
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2014
                  • 123
                  • 1
                  • 2
                  • Send PM

così il cambiamento è ancora piu impressivo, per quanto riguarda i consigli sulla dieta aspetta qualcuno piu esperto di me, io posso solo dirti di continuare con questa costanza
                  "Porsi un obiettivo è la più forte forza umana di auto motivazione."
                  (Paul J. Meyer)

Commenta

Working...
                  X