condizione fisica quota 64.5 kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JKDMania
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 140
    • 1
    • 0
    • Send PM

condizione fisica quota 64.5 kg

h:175 cm
    p:64.5 kg
    17 anni quasi 18
    1 anno e mezzo circa che mi alleno
    che ne dite? pareri consigli?

il back:
    File Allegati
  • Licata
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 411
    • 32
    • 1
    • Milano
    • Send PM

dico visto il peso e l'anzianità di allenamento la bf è troppo bassa. hai delle belle linee se costruisci il risultato finale sarà ottimo.

Commenta

• clbx31
      Giggino Napoletano
      • Aug 2008
      • 1691
      • 153
      • 185
      • Napoli
      • Send PM

Bisognerebbe vedere da dove sei partito per dare un giudizio compiuto.
      Sei sicuramente fortemente sotto peso, diciamo che in un annetto e mezzo si poteva fare qualcosina in più.
      Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• Damz
        Banned
        • May 2007
        • 3575
        • 311
        • 808
        • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
        Bisognerebbe vedere da dove sei partito per dare un giudizio compiuto.
        Sei sicuramente fortemente sotto peso, diciamo che in un annetto e mezzo si poteva fare qualcosina in più.

uelgam on bw amigos
        Last edited by Damz; 25-04-2014, 18:42:28.

Commenta

• clbx31
          Giggino Napoletano
          • Aug 2008
          • 1691
          • 153
          • 185
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio

uelgam on bw amigos
          Hai rep.

Commenta

• Damz
            Banned
            • May 2007
            • 3575
            • 311
            • 808
            • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
            Hai rep.
            Perdonami, non posso rispondere in rep (ne ho data troppa nelle ultime ore), ad ogni modo non vedo perchè non rispondere qui visto che mi chiedevi semplicemente il perchè del mio messaggio: il ragazzo non è sottopeso, qui su bw si ha questa forma mentis dove se sei hp-10 sei un anoressico all'ultimo respiro rimasto in corpo, mentre nella realtà delle cose un fisico hp già con un buon tiraggio (come ad es. quello del ragazzo: buono, non da gara ifbb certo) è già tanta roba e richiede anni e anni di lavoro. Ne ho vista qui di gente che crede di essere hp+tot quando in realtà ha due cosce da maiale e se si tirasse decentemente magari prenderebbe coscienza di come stan veramente le cose, avoglia se ne ho vista..
            Poi, ovviamente, a livello muscolare in ottica bb il ragazzo è ancora poca cosa, ma è quello che sembra un buon fisico adolescenziale in salute, non certamente "fortemente sottopeso"; è un messaggio decisamente sbagliato da dare ad un fisico "normale", tantopiù ad un adolecente appunto.
            Poi, se intendevi "fortemente sottopeso in ottica bb" è tutt'altro discorso, ma d'altronde è un adolescente che si allena da un anno, mi pare anche ovvio..
            Last edited by Damz; 25-04-2014, 19:22:15.

Commenta

• clbx31
              Giggino Napoletano
              • Aug 2008
              • 1691
              • 153
              • 185
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
              Perdonami, non posso rispondere in rep (ne ho data troppa nelle ultime ore), ad ogni modo non vedo perchè non rispondere qui visto che mi chiedevi semplicemente il perchè del mio messaggio: il ragazzo non è sottopeso, qui su bw si ha questa forma mentis dove se sei hp-10 sei un anoressico all'ultimo respiro rimasto in corpo, mentre nella realtà delle cose un fisico hp già con un buon tiraggio (come ad es. quello del ragazzo: buono, non da gara ifbb certo) è già tanta roba e richiede anni e anni di lavoro. Ne ho vista qui di gente che crede di essere hp+tot quando in realtà ha due cosce da maiale e se si tirasse decentemente magari prenderebbe coscienza di come stan veramente le cose, avoglia se ne ho vista..
              Poi, ovviamente, a livello muscolare in ottica bb il ragazzo è ancora poca cosa, ma è quello che sembra un buon fisico adolescenziale in salute, non certamente "fortemente sottopeso"; è un messaggio decisamente sbagliato da dare ad un fisico "normale", tantopiù ad un adolecente appunto.
              Poi, se intendevi "fortemente sottopeso in ottica bb" è tutt'altro discorso, ma d'altronde è un adolescente che si allena da un anno, mi pare anche ovvio..
              Ok, ora è tutto più chiaro.
              Ovviamente quando dico che è fortemente sotto peso, faccio riferimento all'ottica del "body building", visto e considerato che si posta su un forum di body building.
              Credo che il messaggio "fortemente sotto peso" possa essere sbagliato fuori da questo contesto.
              Concordo con te sul fatto che non necessariamente si debba essere hp+1000000 per esibire un buon fisico. Si può essere anche sotto l'hp ed avere una fisicità di tutto rispetto.

Commenta

• JKDMania
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2012
                • 140
                • 1
                • 0
                • Send PM

allora ragazzi so che è poca cosa ma sono partito da un peso di 54 kg queste le foto in cui potete vedere soprattuto i miglioramenti sulle mie costole e sulla cifosi poi quelli muscolari
                File Allegati

Commenta

• clbx31
                  Giggino Napoletano
                  • Aug 2008
                  • 1691
                  • 153
                  • 185
                  • Napoli
                  • Send PM

Ecco, guardando le foto del prima, il giudizio cambia sensibilmente.
                  Credo tu abbia fatto un buon lavoro.
                  La strada per costruire un buon fisico è lunga e tortuosa ma tu hai iniziato con il piede giusto.

Commenta

• JKDMania
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 140
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

P.S. da tener conto che in questo arco di tempo sono diventato anche pù alto di circa 5 cm essendo negli anni in cui la crescita è a palla!

---------- Post added at 18:41:12 ---------- Previous post was at 18:37:21 ----------

Grazie mille, continuerò così anche perchè studiando scienze dell'alimentazione e volendo diventare un biologo nutrizionista sono un bel po informato e avantaggiato, grazie a tutti dei pareri

Commenta

• sonny squat
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2014
                      • 434
                      • 90
                      • 107
                      • आफ्नो कुखुरा
                      • Send PM

hai un fisico ancora acerbo ma allenandoti e mettendo su peso potrai toglierti grosse soddisfazioni. Forse dire fortemente sottopeso è esagerato ma sicuramente il ragazzo è magrolino e può tranquillamente aumentare di qualche kg senza la paura di diventare un obeso. E in tutto questo non bisogna dimenticare il dato più importante: ha solo 17 anni....
                      Originariamente Scritto da thetongue
                      una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava

Commenta

• gigi92gigi
                        Guest
                        • Oct 2009
                        • 4168
                        • 538
                        • 508
                        • luna
                        • Send PM

siamo su un forum di BB dove il 99,9 % della gente si allena per hobby, le chiacchiere lasciamole alla trash, non sei fortemente sottopeso ed hai un buon fisico per l'età che hai ( il peso è influenzato anche dall'ossatura )

Commenta

• gg89
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2010
                          • 3839
                          • 202
                          • 398
                          • Send PM

il miglioramento è evidente..

Commenta

• clbx31
                            Giggino Napoletano
                            • Aug 2008
                            • 1691
                            • 153
                            • 185
                            • Napoli
                            • Send PM

Che il giovanotto in questione sia migliorato è un dato evidente ed incontrovertibile.
                            Sicuramente, tra i suoi coetanei, avrà un fisico di tutto rispetto.
                            Ma che qua siamo su un forum di bb e che il 99% si allena per hobby, consentimi di dissentire caro gigi.
                            Pur allenandosi per hobby, qua c'e' chi ci da dentro di brutto, prova a muovere una critica a chicchessia.....

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,460
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

Non trascurare gli arti inferiori, sei giovanissimo e verrà' fuori un fisico notevole col tempo;-) non temere di sporcarti, sono cose la cui percezione risulta ancora acerba agli inizi. Intanto BRAVO

Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

Working...
                              X