ot: tattoo super
Work in progress con Max Trainer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiotatuaggio bellissimo ma in gara spero che tu abbia qualcuno bravo a mettere il mallola calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioPersonalmente a mio avviso le gambe sfigurerebbero ancora troppo rispetto l'upper
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioquoto se pur molto buone non sono a livello dell upperla calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
sembrano + tagliate...ma purtroppo un po' indietro...va beh, ci lavorerai su dopo la gara
in linea di massima, fai piu' allenamenti di volume o piu' di intensità?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Le gambe hanno fatto un bello step avanti. Sopra sei pronto.
Paradossalmente se facessi due gare ne trarresti beneficio. 1-2 cariche scariche e trovi la top condition."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosembrano + tagliate...ma purtroppo un po' indietro...va beh, ci lavorerai su dopo la gara
in linea di massima, fai piu' allenamenti di volume o piu' di intensità?
---------- Post added at 21:01:33 ---------- Previous post was at 20:56:41 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLe gambe hanno fatto un bello step avanti. Sopra sei pronto.
Paradossalmente se facessi due gare ne trarresti beneficio. 1-2 cariche scariche e trovi la top condition.
Comunque non allenandole e l ultima sett e facendo tutta la procedura acqua sale potas e carbo dovrebbero migliorare in garala calma è la virtu dei forti
Commenta
-
Commenta