If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ottima struttura e non è affatto ''senza muscoli'' o ''secco'', non badare a ****...per quel che mi riguarda, con un po' di kg in più nei punti giusti diventerebbe un fisico eccellente e molto estetico.
minchia meno male che ci sei tu
ricordo che in foto si perdono un po' di kg...
ha le gambe molto muscolari come anche la schiena che data la grandezza influiscono non poco sul peso putroppo di foto sul suo fb non ce ne sono molte in merito anche perchè magari pubblicare una foto in mutande per chi non è un agonista non è proprio il massimo...
della schiena sul suo profilo fb ho trovato queste due
questa invece l ha appena caricata mi dice che è di oggi
mi chiedo solamente una cosa... sei tu? no perchè mi pare strano che addirittura un tuo amico ti manda le foto per caricarle su body web, e per di più disposto a farsi vedere per conto di un'altro... boh... non penso che non sia capace di mettere due foto su un forum.. si tratta di un ragazzo...
Non sono io in realtà avevo messo solo qualche sua foto in un altro thread, quello dell' Aestetics poi mi è stata spostata qui la discussione e volevo rispondere alle vostre osservazioni\critiche. Lui non mi ha chiesto nulla era solo un ragazzo che conosco che trovavo in linea con l' Aestetics appunto.
una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta