questo ragazzo più che fisico da calciatore ha un fisico da nuotatore, ammazza che busto lungo che ha! se si impegna puo tirare fuori qualcosa di molto buono
Foto di un mio amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahah ho capito, pero' non avendo esordito tirandosela alla marcio rumeno (anche perchè non è nemmeno lui ad aver aperto il 3d), avevan piu' senso commenti incentivanti piuttosto che dei "muscoli non pervenuti /petto inesistente.."..si che posson incentivar pure quelli, pero' dai
i magna e spingi me li son presi pure io, ma eran costruttivi .
ora ci si sofferma con frociate sui baffi o sul taglio di capelli...è cambiata bw, temoOriginariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Vi metto qualche altra foto; per i commenti non rispondo perchè comunque non sono un offesa a me e non debbo difendere nessuno dico solo che definirlo "secco" o "senza muscoli" mi sembra un pò ridicolo considerando che parliamo di un ragazzo natural e non di un agonista da valutare in ottica gare
---------- Post added at 20:33:43 ---------- Previous post was at 20:27:24 ----------
queste sono della condizione attuale
Commenta
-
-
non mi sembra male...non avrà ovviamente masse esagerate...ma le carte in tavola per mettere su altri 4-5kg di muscoli ce le ha tutte.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Per quanto mi dice lui sul discorso "massa" e "volumi" predilige un fisico snello, molto asciutto e funzionale, detesta allisciarsi o sporcarsi anche se di poco, già quando mette un pò di acqua non gli va bene...è anche parecchio forte ed atletico; fa 100m, anelli e su squat stacco trazioni rematori ecc è discreta bestiola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioOttima struttura e non è affatto ''senza muscoli'' o ''secco'', non badare a 'sti idioti...per quel che mi riguarda, con un po' di kg in più nei punti giusti diventerebbe un fisico eccellente e molto estetico.
Detto questo non credo di aver detto nulla di diverso da quello che hai detto tu e tanti altri: in ottica futura può costruirsi un ottimo fisico mettendo un pò più di massa.Last edited by Sean; 17-04-2014, 12:20:53.Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
ok, allora la prossima foto scriverò... "they mirin u brah""Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Tralasciando i primi commenti ridicoli, probabilmente frutto di rosicamenti malcelati, il mio parere è che il fisico del tuo amico sia ottimo.
Bacino stretto, spalle larghe, pelle sottile... What else?
La base è davvero ottima, con pochi kg in più (4-5) può raggiungere un livello inaccessibile alla maggior parte dei palestrati medi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza MessaggioTralasciando i primi commenti ridicoli, probabilmente frutto di rosicamenti malcelati, il mio parere è che il fisico del tuo amico sia ottimo.
Bacino stretto, spalle larghe, pelle sottile... What else?
La base è davvero ottima, con pochi kg in più (4-5) può raggiungere un livello inaccessibile alla maggior parte dei palestrati mediOriginariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
Commenta