Nuove Foto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alex88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 172
    • 2
    • 1
    • In Sardegna
    • Send PM

Nuove Foto...

Ciao Ragazzi, è da un po che non postavo... Da 2 anni a questa parte ho iniziato a lavorare, e per parecchio mi sono allenato molto ''alla buona" ma da 6 mesetti ho ripreso ad allenarmi seriamente in questi mesi sono salito da circa 67 a 72 kg che peso ora, sono 1.69cm... Mi alleno in multifrequenza, tre volte alla settimana, ed ho temporaneamente lasciato i classici allenamenti in mono da classico bb sempre a cedimento... Attualmente pochi complementari, esercizi base: panca, stacco, squat, trazioni prone e supine, massima qualità e massima tecnica... Obbiettivo miglioramento della forza e devo dire che seguendo i consigli di un mio caro amico che mi segue e tutto ciò che riguarda i libri e gli articoli di Gruzza ed Evangelista e il mondo dell' accademia della forza, sto riuscendo a migliorare... Vi mostro qualche foto, se potete darmi il vostro parere... Eventualmente anche una % bf approssimativa, non seguo una dieta precisa... Ho chiare in linea di massima le quantita di cibo e di macro ingeriti... Niente a voi i commenti!Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1397502744381.jpg
Views:	1
Size:	75.2 KB
ID:	15993116

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Last edited by Alex88; 15-04-2014, 00:20:49.
  • TanoPk
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 249
    • 21
    • 3
    • Send PM

Tira quei peli! D:

Commenta

• Alex88
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 172
      • 2
      • 1
      • In Sardegna
      • Send PM

Ahaha si si... Sto aspettando il tempo estivo...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Commenta

Working...
      X