Ciao Ragazzi, è da un po che non postavo... Da 2 anni a questa parte ho iniziato a lavorare, e per parecchio mi sono allenato molto ''alla buona" ma da 6 mesetti ho ripreso ad allenarmi seriamente in questi mesi sono salito da circa 67 a 72 kg che peso ora, sono 1.69cm... Mi alleno in multifrequenza, tre volte alla settimana, ed ho temporaneamente lasciato i classici allenamenti in mono da classico bb sempre a cedimento... Attualmente pochi complementari, esercizi base: panca, stacco, squat, trazioni prone e supine, massima qualità e massima tecnica... Obbiettivo miglioramento della forza e devo dire che seguendo i consigli di un mio caro amico che mi segue e tutto ciò che riguarda i libri e gli articoli di Gruzza ed Evangelista e il mondo dell' accademia della forza, sto riuscendo a migliorare... Vi mostro qualche foto, se potete darmi il vostro parere... Eventualmente anche una % bf approssimativa, non seguo una dieta precisa... Ho chiare in linea di massima le quantita di cibo e di macro ingeriti... Niente a voi i commenti!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Commenta