Solo pareri gratis ahah

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JoshuaDem
    Bodyweb Member
    • Aug 2013
    • 20
    • 0
    • 0
    • Latina (LT)
    • Send PM

Grazie a tutti per le risposte ed a gg98 grazie per il complimento. Per Gore, non so riguardo la schiena. Appena avrò tempo pubblicherò sempre qui un altro paio di foto magari con una posa diversa. Quelle li son state fatte solo un mesetto fa circa ma credo che qualcosina sia cambiato...Quando si va a "pulire" si sa, ogni particolare in vista fa la differenza...

Io al momento sono un HP +1/2. Però si, sono numeri buttati li,c'è da vedere una volta tirato tutto cosa resta e come resta... anche io sono del parere che in questa categoria ci voglia ben altro. Infatti non penso minimamente di presentarmi a breve ad una competizione; dove mi avvio ...Il mio dubbio è sul come e se impostare una preparazione in vista di una competizione...Se ci sono le basi, se vale la pena prendere qualche contatto per un preparatore...

Continuando ad informarmi sono arrivato a delle mie conclusioni...Mi piace quello che faccio e non posso non ritenermi soddisfatto dei piccoli risultati che sto ottenendo mesociclo in mesociclo. Semmai ci sarà l'occasione non nego che a priori rinuncerò ad un preparatore atletico ma finché riuscirò a sentirmi soddisfatto dei progressi che ottengo e riuscirò a sentirmi sempre più vicino al mio progetto, continuo da solo. Anche perchè la mia condizione attuale non mi permette diversamente. Nonostante tutto ciò resto positivo, a breve vi annoierò con un'altra mia posa da Physique.
    Resta affamato

Commenta

• maracujabeach
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 1430
      • 128
      • 70
      • colli bolognesi
      • Send PM

la base di partenza e' avere un bel viso e le ossa messe al posto giusto dalla natura...il viso non l'hai postato.
      WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
      BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
      Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
      Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
      Elav Expert Certification
      CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• cardi
        - Sinner -
        • Mar 2009
        • 3897
        • 322
        • 305
        • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
        la base di partenza e' avere un bel viso e le ossa messe al posto giusto dalla natura...il viso non l'hai postato.

comunque per "prepararsi" da soli ce ne vuole di "cultura" eh...

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• asen
            Raverbuilder
            • Jan 2012
            • 6005
            • 574
            • 544
            • Sauna Thailandese
            • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio

comunque per "prepararsi" da soli ce ne vuole di "cultura" eh...
            Se è in grado di farlo qualcun altro perché non dovrei essere capace di farlo anche io?
            Basta prendere i libri e studiare, le certificazioni sono alla portata di tutti, il resto è bro science e vale 0
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• cardi
              - Sinner -
              • Mar 2009
              • 3897
              • 322
              • 305
              • Send PM

vero, ma magari in giro ce ne sono pochi che a 20-25 anni hanno sta cultura

Commenta

• sonny squat
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2014
                • 434
                • 90
                • 107
                • आफ्नो कुखुरा
                • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                Se è in grado di farlo qualcun altro perché non dovrei essere capace di farlo anche io?
                Basta prendere i libri e studiare, le certificazioni sono alla portata di tutti, il resto è bro science e vale 0
                quindi secondo questo tuo ragionamento basta studiare qualche libro di medicina per poter operare...la capacità di preparare seriamente un atleta per una gara si acquisisce con lo studio ma anche con l'esperienza....
                Originariamente Scritto da thetongue
                una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava

Commenta

• asen
                  Raverbuilder
                  • Jan 2012
                  • 6005
                  • 574
                  • 544
                  • Sauna Thailandese
                  • Send PM

Paragoni un chirurgo ad un preparatore di BB?
                  Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• sonny squat
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2014
                    • 434
                    • 90
                    • 107
                    • आफ्नो कुखुरा
                    • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                    Paragoni un chirurgo ad un preparatore di BB?
                    no era semplicemente per farti capire che ognuno ha il proprio mestiere...
                    una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava

Commenta

• cardi
                      - Sinner -
                      • Mar 2009
                      • 3897
                      • 322
                      • 305
                      • Send PM

ah ma io avevo capito in un altro senso... "operare" l'avevo capito come" preparare il cliente"

Commenta

• asen
                        Raverbuilder
                        • Jan 2012
                        • 6005
                        • 574
                        • 544
                        • Sauna Thailandese
                        • Send PM

Si ma il preparatore lo puoi fare prendendo delle certificazioni il chirurgo invece studia 10 anni in università più ore e ore di tirocini non mi sembrano 2 cose paragonabili
                        Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• cardi
                          - Sinner -
                          • Mar 2009
                          • 3897
                          • 322
                          • 305
                          • Send PM

in entrambi i casi il tuo paziente rischia la vita eh

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

il corpo umano non risponde a regole ben precise, forse lavora più sulla statistica....
                            ma il vero talento di un preparatore è applicare le diverse filosofie di pensiero su dieta e allenamento, andando a plasmarle addosso all'atleta.
                            non è una cosa così banale , ma purtroppo da quello che vedo in giro e leggo su FB tutti credono che leggere su internet sia abbastanza....
                            come al solito il lavoro in palestra viene sottovalutato alla grande....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• sonny squat
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2014
                              • 434
                              • 90
                              • 107
                              • आफ्नो कुखुरा
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              il corpo umano non risponde a regole ben precise, forse lavora più sulla statistica....
                              ma il vero talento di un preparatore è applicare le diverse filosofie di pensiero su dieta e allenamento, andando a plasmarle addosso all'atleta.
                              non è una cosa così banale , ma purtroppo da quello che vedo in giro e leggo su FB tutti credono che leggere su internet sia abbastanza....
                              quoto il saggio gore....come si può pensare senza una minima esperienza magari leggendo qualche cosa su internet di intraprendere una preparazione per una gara? Questa è la mia domanda, poi sia chiaro ognuno è libero di fare quel che vuole ma se si vogliono i risultati e se nn si vogliono correre pericoli per la salute ci vuole secondo me la mano di un professionista...

Commenta

• asen
                                Raverbuilder
                                • Jan 2012
                                • 6005
                                • 574
                                • 544
                                • Sauna Thailandese
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                E il bello è che si sentono arrivati per aver letto 2 cagate e si mettono a fare i "preparatori" usando come cavie dei ragazzini ingenui

Secondo me trovare un preparatore bravo al giorno d'oggi è difficilissimo
                                Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

Working...
                                X