FIBO 2014 mini report fotografico
Collapse
X
-
maledetto..che invidia!!!quest'anno doveva essere la mia prima volta al fibo ed invece causa lavoro niente da fare..è andato solo il mio amico con il quale avevamo preparato la trasferta..aspetto domani di vederlo in palestra per rosicare ancora un altro pò..te intanto che ci dici di bello?qualche altra foto?
Commenta
-
-
Grazie per le fotoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]148213[/ATTACH]
Divina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioGrazie per le foto
@Larry
Non lo so... era ad un minuscolo stand da una parte e mia moglie mi dice: "Marco... guarda com'è bella questa ragazza." Mi volto e... da paura davvero!! Molto ma molto meglio dal vivo
Credo cmq una ungherese (mi pareva dall'accento).
P.S. quando la propria donna (tra l'altro.. belloccia), ti dice che una altra donna è bella... ci puoi credereTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Nanna IsabellaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta