Salve mi chiamo cristian e ho 23 anni. All età di 18 anni sono passato da 178 kg a 75 in 8 mesi. I primi 3 mesi bevevo solo spremute d arancia e I restanti 5 ho fatto una dieta equilibrata da 1500 cal. A 22 anni ho fatto 6 mesi di palestra in casa e sono arrivato a 86 ma la pelle in eccesso su addome nn andava via per questo a marzo dell anno scorso ho fatto l addominoplastica. In seguito ho cominciato bodybuilding seriamente. Ormai mi alleno da 10 mesi ininterrottamente. Sono arrivato a 100 kg. Sono alto circa 192 cm. Ho ancora un po di pelle in eccesso su petto e parte alta dell addome e anche su gambe e glutei. Volevo sapere se continuando ad allenarmi posso migliorare la situazione grazie
mi presento. ho perso 103 kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza MessaggioBenvenuto, sarei molto curioso di vedere alcune foto. postale
---------- Post added at 17:02:47 ---------- Previous post was at 16:55:15 ----------
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...96785258_o.jpg
Commenta
-
-
Grazie, Scusami nn riesco proprio a caricare le foto se hai facebook vai sul mio profilo www.facebook.com/cristian.abbate.7 li ci sono un bel pò di foto
---------- Post added at 17:14:35 ---------- Previous post was at 17:10:44 ----------
https://m.facebook.com/photo.php?fbi...26890&refid=13
Commenta
-
-
Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
considerando tutti i kg persi (i tre mesi solo con spremute d'arancia sono qualcosa di insensato e pericoloso per la salute è bene dirlo secondo me) hai una condizione fisica strabiliante! Si vede che c è dell'impegno. BravoOriginariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggioconsiderando tutti i kg persi (i tre mesi solo con spremute d'arancia sono qualcosa di insensato e pericoloso per la salute è bene dirlo secondo me) hai una condizione fisica strabiliante! Si vede che c è dell'impegno. Bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioLa statua della libertà con la palla da basket fa paura e te lo dice uno a cui fanno cagare i tatuaggi.
Commenta
-
Commenta