Photo gallery e confronto condizione tra bassi di statura (meno di 1,72)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jonny94
    Bodyweb Senior
    • May 2012
    • 1264
    • 115
    • 79
    • Send PM

io credo che tu non abbia niente da asciugare, sei già tirato!
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• asi76
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 115
      • 30
      • 0
      • Stoccolma
      • Send PM

Grazie jonny ma c'è sempre spazio per migliorare ...evidenziare di più ...ma vado sempre in paranoia per la perdita in massa

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

Commenta

• sonny squat
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2014
        • 434
        • 90
        • 107
        • आफ्नो कुखुरा
        • Send PM

Asi hai una muscolatura abbastanza evidente, non fare l'errore di perdere volumi...stai benissimo.
        Al posto tuo penserei più a concentrarmi sui punti carenti, tipo il back.
        Originariamente Scritto da thetongue
        una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

stai benissimo, io manterrei questa bf, senza rischiare di diventare troppo svuotato...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• gg89
            Bodyweb Senior
            • Jul 2010
            • 3839
            • 202
            • 398
            • Send PM

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
            no, lei di problemi non ne ha
            E sarà merito di questo stretching che fa continuamente.

Allora, rispondo a tutti quanti insieme facendo un piccolo sunto.
            Dips le ho ricominciate a fare in HomeGym da Gennaio (per tutto il 2013 non avevo l'attrezzo per poterle fare). Quindi da Gennaio 2014 le faccio sempre nel chest day, ma senza sovraccarico.
            Al bilanciere in panca inclinata ho sempre preferito croci e spinte dei manubri... è solo "gusto" nell'eseguirla, non ci sono altri motivi.

Purtroppo da Dicembre 2012 mi alleno a casa, e un pezzetto alla volta aggiungo ghisa, attrezzi, panche.
            Ma ad oggi non posso fare nessun tipo di panca inclinata, ed è così da un anno e mezzo. Anzi, ho fatto la mattata di comprarmi la stazione per DIPS e trazioni a Natale!

Ma le DIPS in che modo possono aiutare la parte superiore del petto?
            White provo ben volentieri: stretching attivo per il petto (solo al petto?) a fine allenamento.
            si intravedono anche delle buone zampe

---------- Post added at 12:10:15 ---------- Previous post was at 12:09:25 ----------

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            stai benissimo, io manterrei questa bf, senza rischiare di diventare troppo svuotato...
            quoto

Commenta

Working...
            X