Ottimo fisico. La schiena mi pare decisamente indietro rispetto al front. Peccato per l'altezza ma li' non ci potevi fare nulla
Photo gallery e confronto condizione tra bassi di statura (meno di 1,72)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioInfatti io ho 44 anni e penso che il mio limite alla crescita sia da spartire tra limiti (ormai) ormonali e quella insana particolarità che mi impedisce di "sporcarmi" troppo.
Per il resto sono molto attento a quel che mangio e al riposo.
Amo un cheat o 2 alla settimana e non permetto (più) che le mie manie si riperquotino sulla convivialità familiare e il normale svolgeri della quotidianità.
Amo sperimentare (alimentarmente) ma alla fine sto vedendo che mi piace piu che altro il gesto tecnico e il piacere dell'allenamento che il risultato fine a se stesso.
Per questo devo migliorare (e di molto) la mia conoscenza a livello di allenamento.
vengo da un ciclo di forza su panca piana e attualmente cerco di trarre profitto dai nuovi carichi che maneggio con miglior consapevolezza.
Il mio tipo di allenamento è ancora un po troppo intuitivo....ma cerco di migliorare.
[ATTACH=CONFIG]148063[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]148064[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]148065[/ATTACH]Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioasi appena ho foto decenti le posto
---------- Post added at 12:45:23 ---------- Previous post was at 12:44:21 ----------
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioasi appena ho foto decenti le posto
---------- Post added at 12:46:21 ---------- Previous post was at 12:45:23 ----------
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioquoto con i complimenti fatti dagl'altri...bella la terza foto beppe....
---------- Post added at 12:50:11 ---------- Previous post was at 12:46:21 ----------
Carichi alti o bassi ... fanno anche la differenza, nel senso che direi che avere carichi "bassi" e un livello estetico e di massa già oltre la media ti predispone a futuri miglioramenti (hai margine insomma).
Contrariamente (caso agli antipodi), se sei secco e i carichi son gia da "ALIENO", sarai fortissimo (gran cosa in ogni caso) ma il margine per progredire è minimo.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio---------- Post added at 12:50:11 ---------- Previous post was at 12:46:21 ----------
Carichi alti o bassi ... fanno anche la differenza, nel senso che direi che avere carichi "bassi" e un livello estetico e di massa già oltre la media ti predispone a futuri miglioramenti (hai margine insomma).
Contrariamente (caso agli antipodi), se sei secco e i carichi son gia da "ALIENO", sarai fortissimo (gran cosa in ogni caso) ma il margine per progredire è minimo."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
white urge una tua foto!! sembri l'unico che può competere con AsiOriginariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Ciao a tutti, aggiungo qualche foto anche io.
Ma prima:- complimentoni ad Asi, fisico da vero bullo
- White sta da paura, aspettiamo qualche foto
- Bepi sempre scannato, è sempre un punto di riferimento
Aggiungo un po di dati prima delle foto:
H 1.70m
W 70-72kg
Età 34
Queste sono di Agosto, ero in scarico di CHO, la condizione più dry di sempre.
In queste foto ero circa 69kg.
Queste invece del mese scorso, 73-74kg
Quest'ultima era al mare sempre estate passata, forse il compromesso migliore: 70-71kg
Commenta
-
Grazie per i complimenti e per il tuo contributo golosone. Ad agosto stavi molto bene! E devo dire nemmeno tanto appesantito ora aumentando volumi sulle braccia. L' unica cosa che nn quadra e' il petto un po indietro se nn sbaglio .... ma soprattutto praticamente invariato in volume anche ora che non sei in secca. In genere quando facevo cicli di massa era la prima cosa che mi si "gonfiava" . Ma credo che vari da persona a persona...
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando TapatalkLast edited by asi76; 07-04-2014, 16:23:47.
Commenta
-
-
ottima condizione golosone, peccato per il petto un poco liscio, è il tuo punto debole? che carichi ha su Panca/Dip?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Fino ad ora non me lo avevano mai detto, veramente. Se era solo Asi a dirlo non mi spaventavo visto che lui ha le tette grosse!
Il petto è poco spesso nella parte alta, ma è ampio: comunque è uno dei gruppi che ho sempre allenato con gran piacere.
Prima di lasciare la palestra facevo 108kg di massimale in panca piana, dips mai fatte con sovraccarico poichè sento facilmente fastidio ai gomiti.
Commenta
-
-
R: Photo gallery e confronto condizione tra bassi di statura (meno di 1,72)
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioFino ad ora non me lo avevano mai detto, veramente. Se era solo Asi a dirlo non mi spaventavo visto che lui ha le tette grosse!
Il petto è poco spesso nella parte alta, ma è ampio: comunque è uno dei gruppi che ho sempre allenato con gran piacere.
Prima di lasciare la palestra facevo 108kg di massimale in panca piana, dips mai fatte con sovraccarico poichè sento facilmente fastidio ai gomiti.
P.s.: il tuo petto non e' male anzi... ma potresti ottenere piu volume e facilmente secondo me.
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando TapatalkLast edited by asi76; 07-04-2014, 17:43:37.
Commenta
-
Commenta