potrà sembrare una domanda stupida ma panca inclinata ne fai? magari hai già fatto, ma io proverei a buttar giù un wo con inclinata al primo posto, dovresti riuscire a riempire di più il petto, perchè per il resto hai una bella linea
Photo gallery e confronto condizione tra bassi di statura (meno di 1,72)
Collapse
X
-
Personal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
-
-
R: Photo gallery e confronto condizione tra bassi di statura (meno di 1,72)
Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggiopotrà sembrare una domanda stupida ma panca inclinata ne fai? magari hai già fatto, ma io proverei a buttar giù un wo con inclinata al primo posto, dovresti riuscire a riempire di più il petto, perchè per il resto hai una bella linea
P.s.: non sono un guru ne un PT ...parlo per esperienza personale!
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando TapatalkLast edited by asi76; 07-04-2014, 17:55:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asi76 Visualizza MessaggioSecondo me dovrebbe invece rivedere esecuzione/traiettoria e presa del bilancere quando fa panca piana, lo stesso vale per le parallele. Il resto e le variazioni (croci cavi inclinate ecc..) sono per quanto riguarda il petto imho esercizi trascurabili....
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando TapatalkPersonal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioFino ad ora non me lo avevano mai detto, veramente. Se era solo Asi a dirlo non mi spaventavo visto che lui ha le tette grosse!
Il petto è poco spesso nella parte alta, ma è ampio: comunque è uno dei gruppi che ho sempre allenato con gran piacere.
Prima di lasciare la palestra facevo 108kg di massimale in panca piana, dips mai fatte con sovraccarico poichè sento facilmente fastidio ai gomiti.
---------- Post added at 16:56:06 ---------- Previous post was at 16:54:42 ----------
p.s. l'amica nella mia firma non ha problemi di petto..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
no, lei di problemi non ne ha
E sarà merito di questo stretching che fa continuamente.
Allora, rispondo a tutti quanti insieme facendo un piccolo sunto.
Dips le ho ricominciate a fare in HomeGym da Gennaio (per tutto il 2013 non avevo l'attrezzo per poterle fare). Quindi da Gennaio 2014 le faccio sempre nel chest day, ma senza sovraccarico.
Al bilanciere in panca inclinata ho sempre preferito croci e spinte dei manubri... è solo "gusto" nell'eseguirla, non ci sono altri motivi.
Purtroppo da Dicembre 2012 mi alleno a casa, e un pezzetto alla volta aggiungo ghisa, attrezzi, panche.
Ma ad oggi non posso fare nessun tipo di panca inclinata, ed è così da un anno e mezzo. Anzi, ho fatto la mattata di comprarmi la stazione per DIPS e trazioni a Natale!
Ma le DIPS in che modo possono aiutare la parte superiore del petto?
White provo ben volentieri: stretching attivo per il petto (solo al petto?) a fine allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggiono, lei di problemi non ne ha
Dips le ho ricominciate a fare in HomeGym da Gennaio (per tutto il 2013 non avevo l'attrezzo per poterle fare). Quindi da Gennaio 2014 le faccio sempre nel chest day, ma senza sovraccarico.
Al bilanciere in panca inclinata ho sempre preferito croci e spinte dei manubri... è solo "gusto" nell'eseguirla, non ci sono altri motivi.
Purtroppo da Dicembre 2012 mi alleno a casa, e un pezzetto alla volta aggiungo ghisa, attrezzi, panche.
Ma ad oggi non posso fare nessun tipo di panca inclinata, ed è così da un anno e mezzo. Anzi, ho fatto la mattata di comprarmi la stazione per DIPS e trazioni a Natale!
White provo ben volentieri: stretching attivo per il petto (solo al petto?) a fine allenamento.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Io sono della scuola che il petto nn sia scendibile in parte alta e bassa .....dips allenano il petto in toto
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 17:39:14 ---------- Previous post was at 17:37:22 ----------
Ci sono diverse pensieri a riguardo e migliaia di discussioni...parlo sempre per esperienza personale mai fatte inclinata ne croci o cavi... Cmq non ti alleni nelle condizioni migliori ahime...
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggiono, lei di problemi non ne ha
White provo ben volentieri: stretching attivo per il petto (solo al petto?) a fine allenamento."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
azz golosone ottimo fisico!!!! in effetti il petto è leggermente indietro ma cmq penso che tu sia proporzionato nel complessoOriginariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
p.s. l'amica nella mia firma non ha problemi di petto...Personal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiogolosone peccato per il nick name
per il resto
bel fisico, non puoi che migliorare
Commenta
-
Commenta