Photo gallery e confronto condizione tra bassi di statura (meno di 1,72)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nicbrah
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 740
    • 28
    • 21
    • Send PM

potrà sembrare una domanda stupida ma panca inclinata ne fai? magari hai già fatto, ma io proverei a buttar giù un wo con inclinata al primo posto, dovresti riuscire a riempire di più il petto, perchè per il resto hai una bella linea
    Personal Trainer - Educatore Alimentare
    Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
    email nich.pt@gmail.com

Commenta

• asi76
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 115
      • 30
      • 0
      • Stoccolma
      • Send PM

R: Photo gallery e confronto condizione tra bassi di statura (meno di 1,72)

Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggio
      potrà sembrare una domanda stupida ma panca inclinata ne fai? magari hai già fatto, ma io proverei a buttar giù un wo con inclinata al primo posto, dovresti riuscire a riempire di più il petto, perchè per il resto hai una bella linea
      Secondo me dovrebbe invece rivedere esecuzione/traiettoria e presa del bilancere quando fa panca piana, lo stesso vale per le parallele. Il resto e le variazioni (croci cavi inclinate ecc..) sono per quanto riguarda il petto imho esercizi trascurabili....

P.s.: non sono un guru ne un PT ...parlo per esperienza personale!

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
      Last edited by asi76; 07-04-2014, 17:55:06.

Commenta

• nicbrah
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 740
        • 28
        • 21
        • Send PM

Originariamente Scritto da asi76 Visualizza Messaggio
        Secondo me dovrebbe invece rivedere esecuzione/traiettoria e presa del bilancere quando fa panca piana, lo stesso vale per le parallele. Il resto e le variazioni (croci cavi inclinate ecc..) sono per quanto riguarda il petto imho esercizi trascurabili....

esecuzione prima di tutto obv, ma l'inclinata non la vedrei come trascurabile in questo caso, insieme a piana e dip
        email nich.pt@gmail.com

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
          Fino ad ora non me lo avevano mai detto, veramente. Se era solo Asi a dirlo non mi spaventavo visto che lui ha le tette grosse!
          Il petto è poco spesso nella parte alta, ma è ampio: comunque è uno dei gruppi che ho sempre allenato con gran piacere.
          Prima di lasciare la palestra facevo 108kg di massimale in panca piana, dips mai fatte con sovraccarico poichè sento facilmente fastidio ai gomiti.
          per cartà, hai un ottimo fisico, di quelli che se ne vedono 1 su 100 in spiaggia, quindi ovvio che difficilmente qualcuno potrà criticare il tuo petto, ma qui si da un giudizio un po' più completo, guardando le foto si nota subito un ottimo addome e de belle braccia, questi due distretti però fanno sembrare il petto ancor più liscio, il fatto che abbia una forma invidabile e molto ampia lo rende, almeno di fortune genetiche, ancor più difficile da riempire ed "arrotondare" soprattutto nella fascia centrale. Se posso un consiglio, prova per qualche settimana a fare dello stretching attivo alla fine del wo per il petto..

---------- Post added at 16:56:06 ---------- Previous post was at 16:54:42 ----------

p.s. l'amica nella mia firma non ha problemi di petto...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Golosone
            Bodyweb Senior
            • Jun 2012
            • 678
            • 138
            • 181
            • Send PM

no, lei di problemi non ne ha
            E sarà merito di questo stretching che fa continuamente.

Allora, rispondo a tutti quanti insieme facendo un piccolo sunto.
            Dips le ho ricominciate a fare in HomeGym da Gennaio (per tutto il 2013 non avevo l'attrezzo per poterle fare). Quindi da Gennaio 2014 le faccio sempre nel chest day, ma senza sovraccarico.
            Al bilanciere in panca inclinata ho sempre preferito croci e spinte dei manubri... è solo "gusto" nell'eseguirla, non ci sono altri motivi.

Purtroppo da Dicembre 2012 mi alleno a casa, e un pezzetto alla volta aggiungo ghisa, attrezzi, panche.
            Ma ad oggi non posso fare nessun tipo di panca inclinata, ed è così da un anno e mezzo. Anzi, ho fatto la mattata di comprarmi la stazione per DIPS e trazioni a Natale!

Ma le DIPS in che modo possono aiutare la parte superiore del petto?
            White provo ben volentieri: stretching attivo per il petto (solo al petto?) a fine allenamento.

Commenta

• t.durden
              Cut max 24 ore (e non oltre) user
              • Jan 2009
              • 965
              • 136
              • 193
              • Send PM

Dips le ho ricominciate a fare in HomeGym da Gennaio (per tutto il 2013 non avevo l'attrezzo per poterle fare). Quindi da Gennaio 2014 le faccio sempre nel chest day, ma senza sovraccarico.
              Al bilanciere in panca inclinata ho sempre preferito croci e spinte dei manubri... è solo "gusto" nell'eseguirla, non ci sono altri motivi.

Purtroppo da Dicembre 2012 mi alleno a casa, e un pezzetto alla volta aggiungo ghisa, attrezzi, panche.
              Ma ad oggi non posso fare nessun tipo di panca inclinata, ed è così da un anno e mezzo. Anzi, ho fatto la mattata di comprarmi la stazione per DIPS e trazioni a Natale!

White provo ben volentieri: stretching attivo per il petto (solo al petto?) a fine allenamento.
              Se nn ricordo male a tua discolpa c'è pure il fatto di fare panca senza rack...x cui certo nn pui caricare più di tanto
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• asi76
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2009
                • 115
                • 30
                • 0
                • Stoccolma
                • Send PM

Io sono della scuola che il petto nn sia scendibile in parte alta e bassa .....dips allenano il petto in toto

---------- Post added at 17:39:14 ---------- Previous post was at 17:37:22 ----------

Ci sono diverse pensieri a riguardo e migliaia di discussioni...parlo sempre per esperienza personale mai fatte inclinata ne croci o cavi... Cmq non ti alleni nelle condizioni migliori ahime...

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

io dico per il petto perchè lo vedo indietro, prova se poi ti piace e ti trovi bene, allora mettilo su ogni distretto. Alla fine dell'allenamento del petto prendi su manubri, petto ben steso e dorso contratto, fai il movimento delle croci, fino al punto più basso, lì cominci "sentire dolore" la sensazione del petto centrale che si "strappa", ti fermi e mantieni quella posizione fino a cedimento
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• sonny squat
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2014
                    • 434
                    • 90
                    • 107
                    • आफ्नो कुखुरा
                    • Send PM

azz golosone ottimo fisico!!!! in effetti il petto è leggermente indietro ma cmq penso che tu sia proporzionato nel complesso
                    Originariamente Scritto da thetongue
                    una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava

Commenta

• nicbrah
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 740
                      • 28
                      • 21
                      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio

p.s. l'amica nella mia firma non ha problemi di petto...
                      no non ne ha decisamente
                      email nich.pt@gmail.com

Commenta

• leonidasbrunis
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2012
                        • 690
                        • 80
                        • 17
                        • Send PM

Golosone bel fisico...ottimo!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Commenta

• RyanX
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2011
                          • 3
                          • 308
                          • 663
                          • Lecce
                          • Send PM

golosone peccato per il nick name

per il resto

bel fisico, non puoi che migliorare

Commenta

• Golosone
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2012
                            • 678
                            • 138
                            • 181
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                            golosone peccato per il nick name

per il resto

bel fisico, non puoi che migliorare
                            Eh lo so, l'ho scelto quando ero grassissimo e volevo un nick autoironico. In effetti è una mer.a

Commenta

• RyanX
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2011
                              • 3
                              • 308
                              • 663
                              • Lecce
                              • Send PM

ad ogni modo io ti vedo bene nel compromesso massa definizione lavorerei su quello

Commenta

• asi76
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2009
                                • 115
                                • 30
                                • 0
                                • Stoccolma
                                • Send PM

R: Photo gallery e confronto condizione tra bassi di statura (meno di 1,72)

Raga.... Mi sto asciugando troppo velocemente??

Commenta

Working...
                                X