Sono un po incazzato perché noto che la mia pancia e gonfia e sproporzionata, con la maglietta sembro avere un pancione di grasso ma poi quando la tolgo addirittura con la luce favorevole si possono anke vedere le linee dei primi quattro quadrati dell addome..ma com è possibile? Ke faccio adesso? Sono incazzato xk vorrei iniziare massa e forza e proprio adesso mi sono fissato su questo..non ho grandi masse quindi una definizione mi fatebbe riperdere tutto quello che ho guadagnato tornando punto e a capo..adesso metto qualche foto
---------- Post added at 21:06:45 ---------- Previous post was at 20:45:21 ----------
FRONTALE RILASSATO
CON MAGLIETTA RILASSATO
---------- Post added at 21:11:52 ---------- Previous post was at 21:06:45 ----------
DI LATO RILASSATO DA NOTARE L'APPANSATA
---------- Post added at 21:21:01 ---------- Previous post was at 21:11:52 ----------
ADDOME CONTRATTO
---------- Post added at 21:23:19 ---------- Previous post was at 21:21:01 ----------
Dopo tutto cio, si puo notate ke la bf non è assolutamente alta..ma quella pancia quando sono di lato da dove esce?? Cioe mi sento un deficiente anke a fare definizione xk so che potrei benissimo fare forza e leggera ipercalorica che è quello che piu mi serve..ma di quella pancia proprio non mi spiego il perché..
---------- Post added at 21:06:45 ---------- Previous post was at 20:45:21 ----------
FRONTALE RILASSATO
CON MAGLIETTA RILASSATO
---------- Post added at 21:11:52 ---------- Previous post was at 21:06:45 ----------
DI LATO RILASSATO DA NOTARE L'APPANSATA
---------- Post added at 21:21:01 ---------- Previous post was at 21:11:52 ----------
ADDOME CONTRATTO
---------- Post added at 21:23:19 ---------- Previous post was at 21:21:01 ----------
Dopo tutto cio, si puo notate ke la bf non è assolutamente alta..ma quella pancia quando sono di lato da dove esce?? Cioe mi sento un deficiente anke a fare definizione xk so che potrei benissimo fare forza e leggera ipercalorica che è quello che piu mi serve..ma di quella pancia proprio non mi spiego il perché..
Commenta