Come da titolo
Max79!! E l'aggiornamento di oggi?
Collapse
X
-
Quelli di supereva mi hanno cancellato gli spazi web.
Qualcuno conosce un host affidabile !?
Purche' abbia l'upload tramite FTP ed almeno 5 MB...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Prova questo bro!
http://xoom.virgilio.it/iscrizione/If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you can hire the A-Team
Commenta
-
-
Dimmi se l'immagine che inserisco si vede (io la vedo di sicuro).
Inserita.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Pork... ma se cliccate sul link
che vi dice !?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by Max_79
Pork... ma se cliccate sul link
che vi dice !?
Bye
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Assurdo... xoom e' un host inutile.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Per gli host gratis c'è da SUDARE. ve lo dico per esperienza
superTroia **** all'istante, xoom ancora di pià
Tiscali nun se vede dall'esterno
io vado con INTERFREE, iscrizione rapidissima, ma segano anche loro nel giro di una settimana, dipende dal traffico che generi.
L'unica è che ti fai un account che ti serve solo da entrata e poi piazzi le foto su un'altra pagina che uppi via via che ti segano su account a numero progressivo
tipo
SITO --- link ---> gallerie (su sito esterno) _1
quando te lo segano ti ri-refistri il sito gallerie_2, gallerie_3 etc
cmq ci devi stare sempre dietro
spazi free che non segano NON esistono
Gli host per adulti gratuiti ti redirezionano il traffico verso i loro spam-dialer-full inculata
Commenta
-
-
consumo eccessivo di BANDA
la BANDA è la cosa più cara in internet. La spesa maggiore per un portale per esempio, non è il personale o ste minkiate. Ma è la banda, che deve consentire migliaia di accessi contemporaneamente.
Quando dicono "account segato perchè conteneva materiale illegale" è una cazzata. Potrebbero benissimo scrivere "sito segato perchè... aò, ****, con ste troione ci state succhiando un sacco di BANDA per niente..."
Pensa che il mio sito, mi dice l'amministratore del server, ciuccia una 2MB al 98 per cento. Praticamente decine di milioni l'anno....
In questa ottica capisci anche perchè l'era del FREE INTERNET è finita alla svelta.
Commenta
-
Commenta