Ok..la ragazza ha un po' di pancetta..pero' dite la verita'..chi di voi non le darebbe 2 colpettini ?
Una bellezza giunonica...
Collapse
X
-
diobò che faccia da zozza!
cmq bionda-buzzica? Il mio tipo ideale di donna. La bombo al volo.
Commenta
-
-
cmq me la trombo quando è ancora vestita perchè la buzza è un pò troppa
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Ma fa cagare al *****
Tempo 10 anni e si ritrova con la pancia di paolo villaggio e le tette ai talloni
Cmq... chi se ne fotte come sarà tra 10 anni. Io la bombo adesso!
Prima superboccona, poi spagnolona, indi la punti i pollici alle reni e la pieghi a 90 e la bombi da dietro tirandola per i capelli.
Che ne dite del programmino?
Commenta
-
-
Forse Matthardcor si e ,espresso un po " rozzamenrte" ma in fondo ha ragione, quando vai con una ragazza ( per una volta) non pensi a come sara lei, fra 10 anni, mica te la sposi, o no ?? Matthardcor..Ti do ragione, per una volta " si puo fare" (magari anche due)
Saluti Lekker Ding'
Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Io non ci andrei...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Ero curioso di sapere se qualcuno del forum era ancora sveglio, e infatti Max_79 non dormiva ancora. Non dico che ci andrei sempre, ma per fare una volta la differenza...sai andare sempre solo con quelle belle
Saluti Lekker DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Beh, naturalmente posso essere attratto anche da quelle meno belle, ma non dalle brutte.
Cioe', dovrei aver bevuto davvero tanto...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta