Annuncio

Collapse
No announcement yet.

new entry

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    new entry

    Salve a tutti! Sono fabertex e sono nuovo del forum. Ho guardato un attimo in giro se ci sono discussioni per le presentazioni, ma non mi sembra di averne viste, dunque scrivo direttamente qui.
    Ho sempre fatto sport, grasso non sono, ma non sono soddisfatto del mio fisico; vorrei avere un parere in modo tale da capire su cosa dovrei migliorare...

    Dati:
    23 anni
    altezza 1.77 m
    peso 69-70 kg
    Mai fatto palestra. Ho qualche manubrio e una panca a casa che uso sporadicamente per qualche esercizio, ma niente di più. In vista dell'estate vorrei cominciare ad usarli un po' di più!

    #2
    Ciao, e benvenuto. Allora partiamo dal presupposto che comunque come base di partenza non è male. C'è sicuramente da mettere su muscolo, ma nelle braccia si "intravedono" i tricipiti, un "poco" di petto, e deltoidi. Gambe invece zero.. Se ti metti d'impegno seguendo una discreta alimentazione e un buon allenamento e soprattutto iscrivendoti in palestra, qualcosa potrai combinare certo accorgersene 3-4 mesi prima dell'estate, non è un ottima cosa. capirai bene che se ti saresti iscritto da settembre di sicuro saresti arrivato ad una migliore condizione, ma comunque non è mai troppo tardi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎