Originally posted by flexer77
**** ma le tete no le ha piuù!
come te le fa le spagnole??????
ha solo i pettorali!
se te la tromnbi devi stare attento che il clitoride non te lo metta nel culo e ti sodomizzi!
come fate a dire che e' una bella donna?
al massimo e' un bell' uomo senza il pisello!
visto che ormai di donna esteriormente ha solo ed eslusivamente il nome e la vagina, il seno non esiste più e la mascolinizzazione è presente nel viso in maniera accentuata.
Possiede una muscolatura pari a quella di un mascio che fa gli atezza peso, o forse anche categorie un filo più pesanti.
INSOMAM RAGà E' UN UOMO CON ADDOSSO IKL VESTITO DI UNA DONNA, BASTA.
RAS SE A TE TI METTO UAN PARRUCCA E UNA MINIGONNA CHE TI NASCONDE IL PIPINO SEI UGUALE!
POI FAI COME VUOI MA IO NON MI SCOPEREI MAI DA SOLO, TU EVIDENTEMENTE SI!
Dite quello che volte ma è innegabile che se a jpp, sauron, ras metti una parrucca e una gonna e li depili sono praticamente uguali, anzi forse piu' carini.
**** ma le tete no le ha piuù!
come te le fa le spagnole??????
ha solo i pettorali!
se te la tromnbi devi stare attento che il clitoride non te lo metta nel culo e ti sodomizzi!
come fate a dire che e' una bella donna?
al massimo e' un bell' uomo senza il pisello!
visto che ormai di donna esteriormente ha solo ed eslusivamente il nome e la vagina, il seno non esiste più e la mascolinizzazione è presente nel viso in maniera accentuata.
Possiede una muscolatura pari a quella di un mascio che fa gli atezza peso, o forse anche categorie un filo più pesanti.
INSOMAM RAGà E' UN UOMO CON ADDOSSO IKL VESTITO DI UNA DONNA, BASTA.
RAS SE A TE TI METTO UAN PARRUCCA E UNA MINIGONNA CHE TI NASCONDE IL PIPINO SEI UGUALE!
POI FAI COME VUOI MA IO NON MI SCOPEREI MAI DA SOLO, TU EVIDENTEMENTE SI!
Dite quello che volte ma è innegabile che se a jpp, sauron, ras metti una parrucca e una gonna e li depili sono praticamente uguali, anzi forse piu' carini.
Commenta