da hulk ha una gine imbarazzante
CT Fletcher presenta: "DA HULK"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPessima moda, sempre peggio.
Commenta
-
-
-
Classica cafonata all'americana, cosa c'è di motivante? Massima ammirazione per la forza ma per quanto riguarda certe misure ci passerei sopra, c'è più olio che nei corridoi appositi di un supermercato.
non lo metto in dubbio ovviamente, ma com'è fatto e montato video a me m'ha fomentato proprio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioma davvero vi piace sta baracconata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bill_Goldberg89 Visualizza Messaggioa me sinceramente si, proprio perchè è una coattata americana ahahahaha
Commenta
-
-
grandissimo CT Fletcher!
ho visto quasi tutti i suoi video!
bellissimo quanto si motiva parlando da solo o al proprio bicipite oppure spalancando gli occhi! anche quando spara cavolate del genere THE LEGEND OF BULO!Il mio diariohttp://www.bodyweb.com/forums/thread...-Serial-PlayeR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serialplayer Visualizza Messaggiograndissimo CT Fletcher!
ho visto quasi tutti i suoi video!
bellissimo quanto si motiva parlando da solo o al proprio bicipite oppure spalancando gli occhi! anche quando spara cavolate del genere THE LEGEND OF BULO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bill_Goldberg89 Visualizza Messaggio"I COMMAND YOU TO GROW!!!" ahahahhahahaha che personaggio epicocomunque anche gli altri membri del TEAM di CT FLETCHER non scherzano:
Big Rob, Mike Rashid, Bulo!Il mio diariohttp://www.bodyweb.com/forums/thread...-Serial-PlayeR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serialplayer Visualizza Messaggiocomunque anche gli altri membri del TEAM di CT FLETCHER non scherzano:
Big Rob, Mike Rashid, Bulo!
big rob e mike rashid, fisici notevolissimi, ho iniziato da poco a seguire anche i loro canalisoprattutto quello di mike.
Video molto belli come sono strutturati, e danno anche spunti interessanti, soprattutto per il modo e i metodi di allenamento che attuano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dado73 Visualizza MessaggioAnche il rutto durante la serie di tricipiti...
Commenta
-
Commenta