Originariamente Scritto da Licata
Visualizza Messaggio
Ragazzi parere fisico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabri1993 Visualizza MessaggioIn che senso, secondo te è impossibile che io sia 70kg?
Poi magari ho capito male io...E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggioil peso non c'entra nulla, ha molte variabili (ad esempio la struttura ossea e il suo peso)
Commenta
-
-
dico che nonostante le belle linee se sei hp-10 per esperienza so che di presenza saresti un po esile. poi se dici il contrario mi fido di te. se invece ho ragione dovremmo andare a scovare qualche errore nel tuo allenamento o nella tua alimentazione.
aggiornaci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggiodico che nonostante le belle linee se sei hp-10 per esperienza so che di presenza saresti un po esile. poi se dici il contrario mi fido di te. se invece ho ragione dovremmo andare a scovare qualche errore nel tuo allenamento o nella tua alimentazione.
aggiornaci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggioil posing è da migliorare.
Ti alleni da 6? Mesi? Settimane? Anni? Secoli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggiostai abbastanza bene... insisterei su braccia e schiena, soprattutto. Ossatura "piccola e leggera", come dici... mi ricorda la mia... e infatti anch'io peso meno di quanto sembrerebbe
Commenta
-
Commenta