Sono alto 180 cm e mi alleno da 6
Ragazzi parere fisico
Collapse
X
-
ma segnalare no eh...bravi...sposto in gallery.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Che tipo di parere vuoi? Imho non sei messo male, io lavorerei ancora un po' in ottica massa e sul petto. Per poi tra un po' asciugare e vedere cosa viene fuori!E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioChe tipo di parere vuoi? Imho non sei messo male, io lavorerei ancora un po' in ottica massa e sul petto. Per poi tra un po' asciugare e vedere cosa viene fuori!
Commenta
-
-
R: Ragazzi parere fisico
io lavorerei sul dorso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
quanto pesi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIl posing è da migliorare.
Ti alleni da 6? mesi? settimane? anni? secoli?
---------- Post added at 18:55:57 ---------- Previous post was at 18:52:43 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquanto pesi?
---------- Post added at 18:57:03 ---------- Previous post was at 18:55:57 ----------
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioio lavorerei sul dorso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza MessaggioCome fra i 70 o 75? non conosci il tuo peso preciso?
E' vero che oscilla continuamente, ma non di 5 kg....
Comunque sei messo abbastanza bene, un altro po' di massa e poi dai una ripulita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioTi devi pesare sempre pre colazione dopo essere andato in bagno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiosa tanto di battuta ironica quella di asen e altrettanto la risposta di gabrianche se alla fine è la verità
in ogni caso non stai male
opterei a focussare il dorso e un poco il petto!
, ok grazie dei consigli
Commenta
-
Commenta