Annuncio

Collapse
No announcement yet.

new thread - new conditioning

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    new thread - new conditioning

    Questo era il vecchio thread risalente a maggio 2013 http://www.bodyweb.com/threads/371542-7-months-progress adesso posto qualche piccolo update e cioè la condizione fisica che avevo a luglio dopo una definizione diciamo incompleta , la condizione di settembre dopo 1 mese di stop dovuto ad un infortunio al gomito(dove forse ho perso un pò troppo) ed infine la mia condizione attuale...

    Luglio 2013



    Settembre 2013 (dopo 1 mese di stop)



    Gennaio 2014 - premetto che anche quì venivo da uno stop di circa un mese dovuto sempre ad un infortunio alla schiena misto a febbre alta e dieta un pò sbagliata... quindi ho perso un pò di volume o qualità non saprei... PS NON BADATE ALLA FACCIA ahah



    Non so quanto effettivamente sia migliorato dal vecchio thread ma di sicuro sono stato un pò sfortunato :P
    Last edited by shaTEHstar; 18-02-2014, 22:47:31.

    #2
    eh si un po' sfortunato lo sei stato. ma la condizione attuale è ottima.
    dati?

    Commenta


      #3
      La foto della condizione attuale dovrebbe essere fatta senza canottiera a mio modesto avviso.
      Quella che hai postato mostra un buon braccio ed un buon deltoide.
      Certo che c'e' una bella differenza di forma fisica tra luglio e settembre, sembrano due foto di due persone diverse.
      Le gambe?
      Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

      Commenta


        #4
        gia! tra luglio e settembre c'è tanto di differenza! diciamo che sei peggiorato.. soprattutto di petto.

        in ogni caso la struttura attuale non è affatto male!!
        Last edited by merio90; 19-02-2014, 09:41:22.

        Commenta


          #5
          non male, bella struttura. anche a settembre non sei messo amle anzi,

          peso altezza?
          • Diary:


          Commenta


            #6
            Visto che lo avete chiesto ecco una foto delle gambe che ho fatto apposta questa mattina, non so quanto siano buone ma non riuscivo nemmeno a contrarle per i dolori sinceramente ahahah




            ---------- Post added at 13:30:53 ---------- Previous post was at 13:25:44 ----------

            Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
            gia! tra luglio e settembre c'è tanto di differenza! diciamo che sei peggiorato.. soprattutto di petto.

            in ogni caso la struttura attuale non è affatto male!!

            Ti posso assicurare che non sono peggiorato, anzi, il petto forse è il mio punto migliore... Sono indietro di bicipiti/tricipiti e di dorso purtroppo forse perchè sbagliavo esecuzioni ed esercizi nei mesi passati..


            Questa comunque è anche di luglio.. un pò da bambino ma è l'unica che ho

            Last edited by shaTEHstar; 19-02-2014, 13:42:51.

            Commenta


              #7
              figurati non ho detto che stai male. anzi!! è solo che come hanno notato altri utenti c'è una differenza evidente tra luglio e settembre tutto qui.,.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                figurati non ho detto che stai male. anzi!! è solo che come hanno notato altri utenti c'è una differenza evidente tra luglio e settembre tutto qui.,.
                No ma figurati tu... era solo per precisare visto che effettivamente dalle foto può sembrare il contrario


                Comunque non so se è la sezione giusta ma visto che ci sono volevo qualche parere sulla dieta che sto seguendo al momento anche perchè sono sicuro che ci sono parrecchie cose che non vanno bene...


                Colazione : 3 yogurt magri 0,1 - 3 fette biscottate integrali con burro d'arachidi - 1 mela

                Spuntino : 3 fette biscottate integrali con 100 gr di tonno/tacchino/bresaola

                Pranzo : 150 di pasta integrale - 200 di pollo oppure 8 albumi - un piatto di verdure e due frutti a scelta - 1 cucchiaio d'olio nella pasta

                Spuntino post workout uguale allo spuntino sopra

                Cena : 120 di riso integrale con 200 di pollo/merluzzo/carne rossa - un piatto di verdure - 2 patate bollite - 1 cucchiaio d'olio nel riso

                PS sono alto 1,70 circa e peso attualmente 67,5 kg
                Last edited by shaTEHstar; 19-02-2014, 21:04:23.

                Commenta


                  #9
                  mi auguro che comunque la dieta cambia.. non penso che mangi ogni giorno 2 patate bollite.. in ogni caso ti conviene postarla nella sezione giusta "dieta ed alimentazione".. li ti sapranno dire meglio..

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎