Questo era il vecchio thread risalente a maggio 2013 http://www.bodyweb.com/threads/371542-7-months-progress adesso posto qualche piccolo update e cioè la condizione fisica che avevo a luglio dopo una definizione diciamo incompleta , la condizione di settembre dopo 1 mese di stop dovuto ad un infortunio al gomito(dove forse ho perso un pò troppo) ed infine la mia condizione attuale...
Luglio 2013
Settembre 2013 (dopo 1 mese di stop)
Gennaio 2014 - premetto che anche quì venivo da uno stop di circa un mese dovuto sempre ad un infortunio alla schiena misto a febbre alta e dieta un pò sbagliata... quindi ho perso un pò di volume o qualità non saprei... PS NON BADATE ALLA FACCIA ahah
Non so quanto effettivamente sia migliorato dal vecchio thread ma di sicuro sono stato un pò sfortunato :P
Luglio 2013
Settembre 2013 (dopo 1 mese di stop)
Gennaio 2014 - premetto che anche quì venivo da uno stop di circa un mese dovuto sempre ad un infortunio alla schiena misto a febbre alta e dieta un pò sbagliata... quindi ho perso un pò di volume o qualità non saprei... PS NON BADATE ALLA FACCIA ahah
Non so quanto effettivamente sia migliorato dal vecchio thread ma di sicuro sono stato un pò sfortunato :P
Commenta