la b12 forse peggiora la situazione
Minory.. In piena massa
Collapse
X
-
nono,la b12 peggiora la cosa
per il limite genetico ce ne vorranno tanti di anni prima di arrivarci...potenzialita ottime(altezza in primis)
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio4000kcal con quell'accumulo sui fianchi non mi sembra una scelta saggia
Da Marzo comincio con il cardio 2-3 volte alla settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
minory, perché aspettare marzo?
Si il problema è la magra che perderai a cercare di mandar via l'accumulo
aggiornerò verso metà Maggio o magari anche prima la mia condizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioAsen la firma e' fantastica
minory, perché aspettare marzo?Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
La b12 provoca acne,e spesso è preeente in dosi "considerevoli" in alcune pro in polvere.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
per l'acne la soluzione migliore è un dermatologo serio, io a 20 anni mi son riempito di acne nodulo-cistica sul viso, roba da rimanere butterato , sono andato da una dermatologa e in 6 mesi me li ha fatti sparire tutti con una cura abbastanza pesante ma da allora non mi è + spuntato manco un brufoletto.
Magari nel tuo caso non è grave e sparisce col tempo, valuta tu...HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
Commenta