come da titolo
post SLAP IV (19 mesi fa) e condizione odierna
Collapse
X
-
oh Gesu Giuseppe e Maria.
GrandeOriginariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
Una curiosità, oltre a quotare i complimenti fatti sopra: dall'operazione alla ripresa degli allenamenti, quanto tempo è passato??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
penso di continuare così per sempre, lentissimamente, la spalla migliora. poi ho 43 anni ed il "per sempre" è sempre più relativo
2 settimane di blocco totale con tutore, poi fisio per 3 mesi, poi con molta cautela i pesisigpic
Commenta
-
-
ciao ghcoleman e complimenti per il tuo post-intervento,io dovrei operarmi a maggio per una slap con lesione di 2 legamenti.Visto che te ne indendi,tu consiglieresti l'intervento oppure mi suggerisci di lasciar perdere?Io faccio pesi 2 volte a settimana ma il mio sport principale è la boxe,nei movimenti esplosivi la spalla mi da sempre fastidio,ma riesco a sopportare,l'intervento risolverebbe la situazione oppure rimarrebbe tutto più o meno uguale?
grazie,ciao
Commenta
-
-
la slap da sola non migliora e dato che il capo lungo del bicipite origina proprio da lì probabilmente col tempo si staccherà del tutto. è una decisione difficile perchè il post operatorio è difficile e molto aleatorio. però dovendo scegliere la farei comunquesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiola slap da sola non migliora e dato che il capo lungo del bicipite origina proprio da lì probabilmente col tempo si staccherà del tutto. è una decisione difficile perchè il post operatorio è difficile e molto aleatorio. però dovendo scegliere la farei comunque
Commenta
-
Commenta