post SLAP IV (19 mesi fa) e condizione odierna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • soldier99
    ******** (pacco a barattolo)
    • Oct 2008
    • 1986
    • 261
    • 131
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da souwer_ca Visualizza Messaggio
    certo non è piacevole tirare pugni con questa rottura di palle...la spalla mi da sempre fastidio.ma i movimenti esplosivi tu li puoi fare?dal punto di vista sportivo sei come nuovo?
    scusa eh ma se leggi prima ha detto che fa fatica a fare alcune pose...nn penso che sia come nuovo...detto questo complimenti a ghcoleman che ha un ottimo fisico nonostante l'infortunio subito!

    Commenta

    • souwer_ca
      Bodyweb Member
      • Oct 2011
      • 38
      • 1
      • 1
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
      scusa eh ma se leggi prima ha detto che fa fatica a fare alcune pose...nn penso che sia come nuovo...detto questo complimenti a ghcoleman che ha un ottimo fisico nonostante l'infortunio subito!
      sì ho visto,ma magari ultimamente potevano esserci stati dei miglioramenti tali da riportare la spalla ad un buon livello. Brutta bestia la slap,sono sempre più impaurito dall'intervento...

      Commenta

      • Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21153
        • 1,779
        • 3,092
        • Big City
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
        la slap da sola non migliora e dato che il capo lungo del bicipite origina proprio da lì probabilmente col tempo si staccherà del tutto. è una decisione difficile perchè il post operatorio è difficile e molto aleatorio. però dovendo scegliere la farei comunque
        difficile per il tuo elevato grado di slap lesion o per qualsiasi slap lesion ? penso di avere una lesione simile alla spalla ma la risonanza con contrasto non l'ha evidenziata...
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta

        • souwer_ca
          Bodyweb Member
          • Oct 2011
          • 38
          • 1
          • 1
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          difficile per il tuo elevato grado di slap lesion o per qualsiasi slap lesion ? penso di avere una lesione simile alla spalla ma la risonanza con contrasto non l'ha evidenziata...
          difficile che ci sia una slap se nemmeno la rmn col contrasto l'ha vista...

          Commenta

          • Dave Clark's attacks
            PHEEGA LOVER
            • Mar 2007
            • 14815
            • 1,220
            • 1,814
            • Say hello to my little Friend
            • Send PM

            #20
            ormai il tatuaggio a bracciale che hai sul braccio nemmeno riesce a fare più il giro completo


            complimenti

            Commenta

            • soldier99
              ******** (pacco a barattolo)
              • Oct 2008
              • 1986
              • 261
              • 131
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da souwer_ca Visualizza Messaggio
              difficile che ci sia una slap se nemmeno la rmn col contrasto l'ha vista...
              ho letto che nn sempre si riesce a fare una diagnosi di slap tramite un esame ma certe volte si vede solo in artroscopia....è difficile da diagnosticare....e i sintomi sono vaghi

              Commenta

              • ghcoleman
                Bodyweb Advanced
                • May 2006
                • 882
                • 109
                • 23
                • tra il ferro e l'azoto
                • Send PM

                #22
                la rmn col contrasto nn l'aveva evidenziata neanche a me. quindi avevo fatto 15 gg di stopo completo cn antiffiamatori mirati. progressi zero e quindi avevo pensato che il problema fosse meccanico e non infiammatorio e mi sono rivolto ad un chirurgo che le spalle aperte le vede da mattina a sera. in un minuto me l'ha diagnosticata. essendo la spalla una serie di articolazione che lavorano in serie è molto difficile diagnosticarla, infatti in passato tutti i problemi in quelle zone venivano semplicemente trattati come usura dell'articolazione. da quando xò la tecnica operatoria è cambiata riuscendo ad usare l'artroscopia anche in quelle zone rotture parziali o totali vengono trattate molto più spesso chirurgicamente

                ---------- Post added at 19:07:02 ---------- Previous post was at 18:32:52 ----------

                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                difficile per il tuo elevato grado di slap lesion o per qualsiasi slap lesion ? penso di avere una lesione simile alla spalla ma la risonanza con contrasto non l'ha evidenziata...
                il post operatorio è difficile perchè molto muscoli lunghi e profondi che di solito servono a centrare la testa dell'omero vengono colpiti da contratture che nn si riescono a risolvere perchè si individuano difficilmente e si trattano ancora più difficilmente perchè coperti da altri muscoli più grossi e superficiali

                ---------- Post added at 19:09:17 ---------- Previous post was at 19:07:02 ----------

                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                difficile per il tuo elevato grado di slap lesion o per qualsiasi slap lesion ? penso di avere una lesione simile alla spalla ma la risonanza con contrasto non l'ha evidenziata...
                mi dispiace dirtelo ma tutti quelli che ho conosciuto non sono mai andati completamente a posto, anche a distanza di anni
                sigpic

                Commenta

                • Virulogo.88
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 21153
                  • 1,779
                  • 3,092
                  • Big City
                  • Send PM

                  #23
                  Però vedendo la tua foto ( sticazzi ) direi che hai ripreso più che egregiamente.... quindi sei andato di artroscopia esplorativa per avere una diagnosi certa?
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta

                  Working...
                  X