Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post SLAP IV (19 mesi fa) e condizione odierna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    post SLAP IV (19 mesi fa) e condizione odierna

    come da titolo
    File Allegati
    sigpic

    #2
    Impressionante, COMPLIMENTONI O_O

    Commenta


      #3
      ottimo, hai intenzione di tornare a gareggiare?
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        #4
        oh Gesu Giuseppe e Maria.
        Grande
        Originariamente Scritto da ermzenn
        In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

        Commenta


          #5
          gareggiare no perchè la spalla mi fa ancora parecchio male e certe pose non riuscirei a farle
          sigpic

          Commenta


            #6
            ti alleni con la spalla dolorante?

            Commenta


              #7
              si per forza
              sigpic

              Commenta


                #8
                e per quanto pensi di poter andare avanti?

                Commenta


                  #9
                  Una curiosità, oltre a quotare i complimenti fatti sopra: dall'operazione alla ripresa degli allenamenti, quanto tempo è passato??
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    #10
                    penso di continuare così per sempre, lentissimamente, la spalla migliora. poi ho 43 anni ed il "per sempre" è sempre più relativo

                    2 settimane di blocco totale con tutore, poi fisio per 3 mesi, poi con molta cautela i pesi
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      sei un grande.

                      Commenta


                        #12
                        ciao ghcoleman e complimenti per il tuo post-intervento,io dovrei operarmi a maggio per una slap con lesione di 2 legamenti.Visto che te ne indendi,tu consiglieresti l'intervento oppure mi suggerisci di lasciar perdere?Io faccio pesi 2 volte a settimana ma il mio sport principale è la boxe,nei movimenti esplosivi la spalla mi da sempre fastidio,ma riesco a sopportare,l'intervento risolverebbe la situazione oppure rimarrebbe tutto più o meno uguale?
                        grazie,ciao

                        Commenta


                          #13
                          la slap da sola non migliora e dato che il capo lungo del bicipite origina proprio da lì probabilmente col tempo si staccherà del tutto. è una decisione difficile perchè il post operatorio è difficile e molto aleatorio. però dovendo scegliere la farei comunque
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            sono curioso di vedere altre foto..
                            anzianita' di allenamento?altezza.peso?
                            Cmq notevole

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
                              la slap da sola non migliora e dato che il capo lungo del bicipite origina proprio da lì probabilmente col tempo si staccherà del tutto. è una decisione difficile perchè il post operatorio è difficile e molto aleatorio. però dovendo scegliere la farei comunque
                              certo non è piacevole tirare pugni con questa rottura di palle...la spalla mi da sempre fastidio.ma i movimenti esplosivi tu li puoi fare?dal punto di vista sportivo sei come nuovo?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎