[Thread ufficiale] Aesthetic Athletes
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GypsFulvus Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]146811[/ATTACH]
Dmitry Klokov weightlifter russo anche se non penso abbia bisogno di presentazioni
p.s. anche questo genere di atleti è concesso?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiobeh certo, perchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GypsFulvus Visualizza MessaggioAllora un altro weightlifter: Lu Xiaojun !
Notare la scarsezza del suo dorso...
[ATTACH=CONFIG]146813[/ATTACH]
(E sorvoliamo quanto tira su!!!)Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
dorso spettacoloE dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioil cinese ha un fisico pazzesco ma con una altezza di 172cm per coma la vedo io è bassino
qualche altra foto:
172cm x 77kg: "appena" HP+5 e un oro olimpico. Credo che in questo forum bisognerebbe riflettere su cose così a volte!Last edited by ston; 24-02-2014, 15:10:51.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Dwayne Wade dei miami heat, gran fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioBasso è basso ma a livello di masse/tiraggio e funzionalità, aggiunto alla fortuna genetica di belle linee, è uno dei fisici migliori che ci siano. Ovviamente sempre nel mio gusto estetico!
172cm x 77kg: "appena" HP+5 e un oro olimpico. Credo che in questo forum bisognerebbe riflettere su cose così a volte!
il fisico rimane in ogni caso pazzesco e nulla da dire sulle prestazioni (tra l'altro record mondiale)
---------- Post added at 12:35:48 ---------- Previous post was at 12:35:08 ----------
Originariamente Scritto da LBJames Visualizza MessaggioDwayne Wade dei miami heat, gran fisicoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Wladimir Klitschko, pugile ucraino pesi massimi, oro olimpico nei dilettanti e attualmente tra i PRO detiene 4 cinture di campione mondiale, 198cm x 110kg
Assieme a Florent Manaudou ed Amaurys Perez questo è un altro di quelli che mi piace di più.
potendo scegliere che fisico avere opterei per uno dei loro, tutti accomunati da: struttura slanciata con altezza considerevole, ottime masse, definizione non estrema.
foto bonus
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta