Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
[Thread ufficiale] Aesthetic Athletes
Collapse
X
-
Todd Duffee, lottatore MMA in UFC, 198cm x 113kg
Probabilmente qualcuno di voi se lo ricorderà per il film "Never back down 2"
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Che animale.. È anche forte o uno dei tanti dell'mma?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 16:52:28 ---------- Previous post was at 16:46:47 ----------
Un'altra bestia è Overeem..
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioSi overeem l'ho citato in prima pagina ma fui ignorato per dio
195 cm x 117 kg
per dioOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Teddy Riner, judoka francese, 204cm x 138kg (), 1 oro olimpico (londra 2012) e 6 ori mondiali
pecca un po' di addome ma stica**i
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioTeddy Riner, judoka francese, 204cm x 138kg (), 1 oro olimpico (londra 2012) e 6 ori mondiali
pecca un po' di addome ma stica**iLast edited by ston; 24-02-2014, 09:05:37.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe animale.. È anche forte o uno dei tanti dell'mma?
non seguo molto le MMA, qua qua puoi vedere le sue statistiche:
The industry pioneer in UFC, Bellator and all things MMA (aka Ultimate Fighting). MMA news, interviews, pictures, videos and more since 1997.
in UFC ha fatto un solo combattimento ma risale a molto tempo fa, non so come mai sia fermo da tempoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 19:56:14 ---------- Previous post was at 19:55:35 ----------
Ho visto che overeem in 5 secondi di match l'ha battuto :-D
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
altro fisico che a me piace molto:
Amaurys Perez, pallanuotista originario di Cuba naturalizzato italiano, 194cm x 98kg.
con la nazionale italiana campione del mondo e vincecampione olimpico.
Commenta
-
Commenta