hai capito il "vecchietto"...
Collapse
X
-
madonna fa impressione!Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
-
-
Gran bel nonnetto! Niente da dire! C'è da considerare il fatto, però, che in effetti le persone di colore tendenzialmente hanno un potenziale genetico maggiore del nostro..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioL'anno prossimo giocherà nella primavera della Lazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
che storie...un idolo quel nonnetto comunque sia!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioGran bel nonnetto! Niente da dire! C'è da considerare il fatto, però, che in effetti le persone di colore tendenzialmente hanno un potenziale genetico maggiore del nostro..Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
Mark Rippetoe
Commenta
-
-
R: hai capito il "vecchietto"...
Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza MessaggioPenso piuttosto che i loro fattori ambientali favoriscano gli ottimi risultati.*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
Commenta