hai capito il "vecchietto"...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Beast
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2383
    • 170
    • 149
    • Send PM

Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza Messaggio
    Penso piuttosto che i loro fattori ambientali favoriscano gli ottimi risultati.
    Si anche questo è vero...
    Comunque la biondina non ci si avvicina nemmeno al nero dai..
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• NaturalHardCore
      Utente sopra la media
      • Jul 2008
      • 4953
      • 609
      • 319
      • Pianella (PE) Conan Gym user
      • Send PM

Concordo, la cosa che più mi ha impressionato è proprio la qualità della pelle oltre che la condizione ottima del fisico.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Capitano Nemo
        Bodyweb Senior
        • Aug 2004
        • 895
        • 38
        • 70
        • Milano
        • Send PM

OT: i neri avranno anche una genetica migliore però viaggiando in paesi nord/centro americani a me sembra (non ho dati statistici, solo un'impressione personale) che in percentuale l'obesità sia molto più diffusa che nei bianchi... in particolare nelle donne che hanno, nella stragrande maggioranza, dei culi assurdi...

OT a parte, è bello vedere il nonnetto: c'è ancora tempo per smettere (io ne ho "solo" 45...)!

sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

• Huayra93
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2013
          • 248
          • 14
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da wanaz Visualizza Messaggio
          ovvero?
          Tutto lo stile di vita e l'ambiente che li circonda fa sì che siano portati ad avere meno grasso possibile. Sarebbe improponibile avere 20% di massa grassa con 50°.
          D'altra parte se prendi un afroamericano "medio" già vedi che le differenze iniziano a notarsi, per tutto lo stile di vita più moderno e sedentario.
          Poi ovviamente ci sono quelli che sono predisposti ad avere migliore qualità genetica ma oltre a questo è importante il tipo di vita svolta nell'età di crescita, sentito in un video e riscontrato nella realtà: ho amici che hanno praticato sport sin da piccoli e adesso hanno tutte le carte in regola per avere una buona qualità muscolare.
          Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
          Si anche questo è vero...
          Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio

Comunquela biondina non ci si avvicina nemmeno al nero dai..

Sì, questo signore è incredibile.
          Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
          Mark Rippetoe

Commenta

• Zodd
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 512
            • 64
            • 36
            • Send PM

ah bene, vedo che non sono l'unico ad essere rimasto sorpreso. E' davvero impressionante!

saranno anche avvantagiati i neri a livello fisico, ma questo senza dubbio si è fatto e si fa il mazzo

Commenta

• valium
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 18099
              • 477
              • 531
              • Send PM

Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
              OT: i neri avranno anche una genetica migliore però viaggiando in paesi nord/centro americani a me sembra (non ho dati statistici, solo un'impressione personale) che in percentuale l'obesità sia molto più diffusa che nei bianchi... in particolare nelle donne che hanno, nella stragrande maggioranza, dei culi assurdi...
              Il culone delle nere è una cosa genetica, anche quando cammino nella mia città e vedo le africane vedo culi enormi eppure non sono grasse.
              sigpic

Commenta

• SiMooNe
                « Go to hell! »
                • Oct 2012
                • 13098
                • 294
                • 493
                • Roma
                • Send PM

Cerchiamo di non andare troppo OT e limitarci il più possibile al video postato.
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
                X