buonasera a tutti da pochi istanti mi sono iscritto a questo bellissimo forum. sono un arbitro di calcio e da 6 mesi vado in palestra ma per paura di diventare troppo robusto e quindi a discapito della mia principale attività non ho seguito diete o allenamenti particolari .. in pratica ho fatto tutto un po superficialmente solo per alternare ai giorni di corsa un qualcos'altro. anche se facendo il tutto in maniera molto sofisticata ho visto che qualche forma inizia a vedersi e per questo motivo vorrei iniziare a fare qualcosa di più serio. ho pensato: se Cristiano Ronaldo ha un fisico della madonna e gioca a livello professionistico, il migliore con tecnica,agilità e tutto il resto ... perché anche io non posso lavorare e aspirare ad un fisico ben definito e molto bello come il suo? (è solo un esempio per far capire )
ora siccome non so come e da cosa cominciare attraverso queste foto che posto mi auguro che ci sia qualche persona disposta ad aiutarmi e ad indicarmi come proseguire alla costruzione di un bel fisico.
ringrazio tutti coloro dimostreranno disponibilità nei miei confronti aiutandomi a fare qualcosa di positivo.
ora siccome non so come e da cosa cominciare attraverso queste foto che posto mi auguro che ci sia qualche persona disposta ad aiutarmi e ad indicarmi come proseguire alla costruzione di un bel fisico.
ringrazio tutti coloro dimostreranno disponibilità nei miei confronti aiutandomi a fare qualcosa di positivo.