Grazie Abra.. gentilissimo
Trasformazione in 9 mesi....
Collapse
X
-
Ciao,complimenti,però scusa non voglio andare contro corrente,ma quanti INTEGRATORI hai preso???
No perchè in 9 mesi non penso sia solo farina del tuo sacco, (oltretutto vedendo la bassa percentuale di grasso che hai ridotto) quindi questo fa capire che con le pinne tutti andiamo più veloci a nuotare.
ps. senza offese.
Commenta
-
-
Tranquillo... non sono permaloso
Non so se hai visto l'altro mio trd "come eravamo". Se non lo hai fatto.. guardalo
Ho iniziato ad allenarmi a 15 anni circa e tra i 21 ed i 25 ho gareggiato in Ifbb, con buoni risultati. Anche senza competere, mi sono sempre allenato. Solo in questi ultimi 5 anni, per problemi familiari, ho rallentato... abbastanza.
Ti verrà da ridere ma, da settembre 2012 (inizio trasformazione) a gen/febb. 2013 ho semplicemente calibrato l'alimentazione/integrazione e allenato ad alta intensità.
Dopodichè ho inserito l'Alphamine, tyrosine e Alc. ed è stretto un po' di più le kcal. togliendo i latticini.
Punto.
Libero di crederci o no...
Smile aroundTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
A parte i miei più sentiti complimenti, dal punto di vista prettamente tecnico direi che questo grande passaggio in 9 mesi sia dovuto, oltre alla tua preparazione eccelsa, dieta eccelsa, ecc, al fatto che prima eri già un atleta. La muscolatura ha memoria di quello che era e tende a ritornare ai suoi livelli massimi in minor tempo di quanto ce ne vorrebbe ad ottenere lo stesso risultato partendo da zero. Immagino che tu non ci abbia messo 9 mesi a costruire quel fisico, quando iniziasti per la prima volta con la palestra. Ancora i miei complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vin D. Visualizza MessaggioOk,grazie x la risposta!
---------- Post added at 11:54:09 ---------- Previous post was at 11:46:21 ----------
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioA parte i miei più sentiti complimenti, dal punto di vista prettamente tecnico direi che questo grande passaggio in 9 mesi sia dovuto, oltre alla tua preparazione eccelsa, dieta eccelsa, ecc, al fatto che prima eri già un atleta. La muscolatura ha memoria di quello che era e tende a ritornare ai suoi livelli massimi in minor tempo di quanto ce ne vorrebbe ad ottenere lo stesso risultato partendo da zero. Immagino che tu non ci abbia messo 9 mesi a costruire quel fisico, quando iniziasti per la prima volta con la palestra. Ancora i miei complimenti.
Sono sincerò però, non credevo che il mio fisico all'età di 46/47 anni potesse rispondere in quel modo. Ero sicuro che avrei fatto dei cambiamenti ma sono andato oltre le mie più rosee aspettative.
Ho sempre avuto una gentica/potenziale nella media, ma la differenza con altri era la mia motivazione e la determinazione.
Quando un nuovo atleta viene da me per una preparazione, la prima domanda è sempre questa: "quanto lo desideri?"TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta