cambiamento impressionante, gran bel lavoro, complimenti!
Trasformazione in 9 mesi....
Collapse
X
-
-
E io che a 25 anni me ne vado in para, penso di non farcela, mi arrendo e mi lascio andare per un nonnulla.
Complimenti a te per impegno e dedizione e grazie per il post estramemente motivazionale.E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggiodavvero complimenti, soprattutto per "l'epifania" è dura riprendersi dal punto di vista fisico, ancora di più in quello psicologico. Ho 20 anni, ma credo che in nove mesi, con tutto l'impegno del mondo otterrei la metà dei risultati che hai ottenuto tu
---------- Post added at 15:03:14 ---------- Previous post was at 15:02:40 ----------
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggiocambiamento impressionante, gran bel lavoro, complimenti!
---------- Post added at 15:03:47 ---------- Previous post was at 15:03:14 ----------
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggiobellissima condizione e sorriso smagliante
---------- Post added at 15:10:00 ---------- Previous post was at 15:03:47 ----------
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioE io che a 25 anni me ne vado in para, penso di non farcela, mi arrendo e mi lascio andare per un nonnulla.
Complimenti a te per impegno e dedizione e grazie per il post estramemente motivazionale.
Spero che questa mi esperienza, ti possa essere di motivazione per andare avanti nello sport.. come nella vita.
Quello che cerco di infondere a tutti i miei atleti è proprio questo. I periodi brutti, per non dire tremendi, siamo costretti a passarli tutti. Prima o poi.
L'importante è riuscire a riprendersi, a gestire le paure, i timori, gli sconforti che la vita spesso ci propone.
Come ha detto un famoso filosofo: "le avversità della vita rendono gli uomini forti".
Facciamone tesoroTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Complimenti! Da omino michelin (passamela dai ) ad atleta in gara..!!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
tanto di cappello,sei un esempio.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Ringrazio tutti... spero davvero di aver dato uno stimolo a chi è molto più giovane di me e a chi è "adulto" come me
Il bb forse non è una filosofia di vita ma essendo uno "sport" individuale può formare molto il carattere di una persona.
A me lo ha dato, fin da quando ero ragazzino. Le sofferenze degli allenamenti, delle diete... erano niente a confronto alla mia motivazione per dove volevo arrivare.
Una volta, quando ero a dieta rigida da mesi, il mio compagno di allenamento (al mio desiderio di mangiare una pasta dolce) mi disse: "non sei nato schiavo... tanto meno di una brioches!"
Una bischerata psudo-filosofica ma.. reale
Basta che il tutto non diventi una ossessione, se no le energie positive... implodono.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta